Forum
Green Day News & Infos
uffa è ingiustoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
glorygreen:
io devo aspettare la prossima volta che vengono in italia per andarci con mia sorella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma quando sarà? dovro aspettare 4 anni? we are the waiting propio come la canzone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i love green day!!!!!!!!!!!!!!!they are my life!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci siamo passati tutti....io ne ho aspettati sei prima d vederli la prima volta nel 2000 e ci ho messo 15 anni per incontrarli percui armati di pazienza e aspetta
non si può mai dire...possono essere 3,come 4 o 5..io avevo letto in un'intervista che billie già stava lavorando a qualcosa di nuovo,certo si prende sempre i suoi tempi e alla fine non ha tutti i torti,però non penso che dovremmo essere così negative.poi oh,come ritornano già a giugno sia negli uk che in francia,può saltare fuori che ritornano in italia per chissà quale motivo.
sex_booze:
non si può mai dire...possono essere 3,come 4 o 5..io avevo letto in un'intervista che billie già stava lavorando a qualcosa di nuovo,certo si prende sempre i suoi tempi e alla fine non ha tutti i torti,però non penso che dovremmo essere così negative.poi oh,come ritornano già a giugno sia negli uk che in francia,può saltare fuori che ritornano in italia per chissà quale motivo.
LO SPERO CON TUTTO IL CUORE RAGA!!!SPERIAMO E SPERIAMO
Allora per esperienza posso dire che per il nuovo album aspetteremo i classici 3-4 anni (solo insomniac è uscito l'anno dopo Dookie).
C'è più speranza per un concerto estivo in italia tipo Heineken Jammin Festival... però anche lì... adesso non suonano prima di nessun altro quindi ci vuole una giornata dedicata a loro. speriamo bene ...
giàpossiam sperare o nell'heineken oppure ipotesi ancora più remota nello stadio di udine!!!
cmq dai già pensate a l nuov album? devono finire ancora il tour!!!!! e poi ogni volta che lo ascolto scopro qualcosa di nuovo!!!! assaporate ogni dettaglio!!
eh però secondo me negli ultimi anni un pò tutti i festivals italiano hanno perso un pò grinta,per quello sull'accostamento Green Day-festival in italia ho qualche dubbio
concordo... infatti o prendo uno uno stadio o la vedo durissima in Italia...
sex_booze:
eh però secondo me negli ultimi anni un pò tutti i festivals italiano hanno perso un pò grinta,per quello sull'accostamento Green Day-festival in italia ho qualche dubbio
GreenJ:
sex_booze:
temo anchio...io sperò però in Udine....non si sa mai!!!
eliu:
GreenJ:
sex_booze:
temo anchio...io sperò però in Udine....non si sa mai!!!
bè ma io aspetto anche 10 anni però importante che in giro si fanno sentire e nn fanno i morti e io spero che venga no in italia ancora a milano
Sweet_Vendetta:
in realtà ke sn i migliori lo dicono in tutte le città, poi ke sia vero quello lo sanno solo lorosì ma perchè non ritornano in italia???? hanno detto che siamo i migliori quindi perchè non tornano qui??? a me farebbero risparmiar4e un sacco di soldi...maledetti
GDK:
Sweet_Vendetta:
in realtà ke sn i migliori lo dicono in tutte le città, poi ke sia vero quello lo sanno solo lorosì ma perchè non ritornano in italia???? hanno detto che siamo i migliori quindi perchè non tornano qui??? a me farebbero risparmiar4e un sacco di soldi...maledetti
![]()
ahahahahahahahha vero!!!infatti quando lo han detto io:sssssssssseeeee!!!!ahahahahah!!!
ragazzi...non è per deludervi ma
a parigi hanno detto che i francesi sn meglio dell'america
a zurigo che è il pubblico più rumoroso
a milano,bologna,torino che siamo i migliori....
PAese che vai frase che senti!!! Ma è normale!!!
permettimi di contraddirti
ai concerti c'era molta Molta gente che non sapeva i testi di tante canzoni ( anche dell nuove), o che pur sapendoli hanno passato tutto il tempo ad urlare ..anzichè ad ascoltare...
più che caloroso direi rumoroso ![]()
anche dove stavo io c'erano molte persone che non sembravano tanto coinvolte però io ero talmente impegnata a cantare che non so nemmeno se ci ho visto giusto... ma comunque direi che non si possono lamentare, e un'altra tappa qui non può che registrare un altro sold out!
vabbè ma non a tutti piace la loro svolta musicale. poi vabbè ci sono anche quelli che non sono fan accaniti...
ho scritto 2 volte vabbè :D
VABBE' comunque io spero vivamente che ritornino qui...magari a udine...così mi faccio altre 12 ore di treno come 2 anni fa per i RHCP!
aahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...eliu sei pazza, vuoi farmi venire un infarto!!!!!![]()
chi ha scritto l'articolo pone la notizia come fosse cosa praticamente certa..e parla di giugno..mmm..mi viene da pensare solo all'heineken..magari da headliner
..mmm, non so e cmq se si trattasse realmente dell'heineken per sapere qualcosa bisognerebbe aspettare almeno gennaio...adesso però sono in fibrillazione!!!!!
eliu:
Ti ringrazio! hai riacceso un lume di speranzaragazzi è probabile che a giugno i greenday suonino in Italia!!!!
http://sfoglia.ilmessaggero.it/view.php?data=20091202&ediz=20_CITTA&npag=27&file=B_548.xml&type=STANDARD
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GDK:
eliu:
Ti ringrazio! hai riacceso un lume di speranzaragazzi è probabile che a giugno i greenday suonino in Italia!!!!
http://sfoglia.ilmessaggero.it/view.php?data=20091202&ediz=20_CITTA&npag=27&file=B_548.xml&type=STANDARD
![]()
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PREGO!!!