Forum
Green Day News & Infos
A te... li farebbero risparmiare a tutti!
Però il concerto all'estero ti fa andare in città dove magar non sei stata (a me Parigi non piace ma me ne farò una ragione) 
Sweet_Vendetta:
sì ma perchè non ritornano in italia???? hanno detto che siamo i migliori quindi perchè non tornano qui??? a me farebbero risparmiar4e un sacco di soldi...maledetti
Con te la domanda era retorica 
Ma tu li prendi dall'idiot club?
Perchè Wembley l'ho preso su ticketmaster che ha voluto 13 sterline di corriere FEDEX ....
eliu:
mai stata più pronta di così!!!!
eliu:
ti ci fai anke la risatina........vabbè io ti do il mio se vuoi mi aggiungi...michela serrecchia, ce ne sono tre io sono quella piegata vicino un disegno!cmq te l'ho kiesto per conoscerci poi fai come vuoi!miki:
si...ma lo do solo a chi mi conosce , senza offesa!!!! magari più avantieliu tu hai facebook?
![]()
non volevo mica offenderti...è che ultimamente ho aggiunto tante persone e mi rimane tutto straintasato per quello che aggiungo dopo un po che conosco
GreenJ:
Da domani gli iscritti all'idiot Club potranno comprare in anteprima i biglietti per il concerto di Parigi!
Siete pronti?
ma quanti biglietti possiamo prendere?
eliu:
non volevo mica offenderti...è che ultimamente ho aggiunto tante persone e mi rimane tutto straintasato per quello che aggiungo dopo un po che conosco
ma io non mi sono offesa tranquillo anzi ti capisco!
ragazzi se mi sapete dare queste due informazioni:quanti biglietti si possono prendere con la prevendita dell'idiot e se va bene usare la carta postepay per pagare
GreenJ:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo...non siamo pronti per niente!!!!!come diavolo fate a iscrivervi all'idiot club, ci provo da una vita io..è un anno che tormento gli omini della posta, mi dicono che i vaglia verso gli USA non li fanno..allora ho provato a chiedere in banca e la tipa invece di spiegarmi qualcosa ha cercato di affibbiarmi tutte le offerte possibili e immaginabili, ci mancava solo che mi vendeva un'aspirapolvere!!!!!!!Da domani gli iscritti all'idiot Club potranno comprare in anteprima i biglietti per il concerto di Parigi!
Siete pronti?
anymor:
GreenJ:
Da domani gli iscritti all'idiot Club potranno comprare in anteprima i biglietti per il concerto di Parigi!
Siete pronti?
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo...non siamo pronti per niente!!!!!come diavolo fate a iscrivervi all'idiot club, ci provo da una vita io..è un anno che tormento gli omini della posta, mi dicono che i vaglia verso gli USA non li fanno..allora ho provato a chiedere in banca e la tipa invece di spiegarmi qualcosa ha cercato di affibbiarmi tutte le offerte possibili e immaginabili, ci mancava solo che mi vendeva un'aspirapolvere!!!!!!!
...
guarda io non mi fido ad usare su internet la mia carta di credito, per questo ho fatto la postepay,vai in posta,la paghi 5 euro e ci metti 5 minuti per farla. io infatti ho usato questa x iscrivermi all'idiot,in più con il cambio di questo periodo x pagare la quota di 20 dollari te la cavi anche con 13/14 euro!
sex_booze:
guarda io non mi fido ad usare su internet la mia carta di credito, per questo ho fatto la postepay,vai in posta,la paghi 5 euro e ci metti 5 minuti per farla. io infatti ho usato questa x iscrivermi all'idiot,in più con il cambio di questo periodo x pagare la quota di 20 dollari te la cavi anche con 13/14 euro!
sì,sì, anche io ho la postepay!però esattamente che operazione devo chiedergli??vaglia,vaglia internazionale, moneygram????non ci capisco nulla!!!!...cmq grazie...
anymor:
sex_booze:
sì,sì, anche io ho la postepay!però esattamente che operazione devo chiedergli??vaglia,vaglia internazionale, moneygram????non ci capisco nulla!!!!...cmq grazie...ù
che casini ti fai!allora vai sul sito,poi clicchi sulla pagina per diventare membro.inserisci tutti i dati come l'indirizzo email,nominativo ecc. poi ti apparirà la schermata x effettuare il pagamento.lì mi pare che ti chiedevono le 16 cifre della postepay e anche la scadenza,comunque mi pare che lo spiegava nella seconda pagina di iscrizione ti fa vedere che codice devi inserire,perchè adesso non ricordo se ho messe le 16 cifre davanti o le prime 4 dietro
Uffaaa..volevo andare a Londra, ma gli unici posti rimasti sono quelli più lontani e non mi va di trovarmi di nuovo circondata da gente immobile e muta come è successo a Milano..-.-"
Secondo voi è proprio impossibile l'idea che si facciano di nuovo un giretto in Italia, eh!?
Arwen:
Uffaaa..volevo andare a Londra, ma gli unici posti rimasti sono quelli più lontani e non mi va di trovarmi di nuovo circondata da gente immobile e muta come è successo a Milano..-.-"
Secondo voi è proprio impossibile l'idea che si facciano di nuovo un giretto in Italia, eh!?
io non la vedo una cosa tanto impossibile,ci starebbe bene una data a san siro o a roma.va be oh,mai dire mai,aspettiamo e chissà!
Arwen:
vai qui ci sono ancora i parterre ma muoviti ke stanno per finire http://www.seatwave.it/green-day-tickets/wembley-stadium-tickets/sabato-19-giugno-2010/perf/274120
concordo eliuuu......stiamo parlando di wembley non so se mi spiego...impossibile trovare gente immobile!
GreenJ:
Però il concerto all'estero ti fa andare in città dove magar non sei stata (a me Parigi non piace ma me ne farò una ragione)
Sweet_Vendetta:
sì ma perchè non ritornano in italia???? hanno detto che siamo i migliori quindi perchè non tornano qui??? a me farebbero risparmiar4e un sacco di soldi...maledetti
questo sì, ma per andare a visitare città estere c'è sempre tempo.
comunque...i comuni mortali che non sono iscritti all'idiot dove possono comprare i biglietti per parigi??
Allora.. non hanno comunicato il numero massimo (per Wmbley erano 6) ma lo comunicheranno a breve sul sito dell'idiot club.
Ti confermo invece che la Postepay va benissimo.
sex_booze:
ragazzi se mi sapete dare queste due informazioni:quanti biglietti si possono prendere con la prevendita dell'idiot e se va bene usare la carta postepay per pagare
Sweet_Vendetta:
a me ne farebbero spendere di più ihihih
cmq non ci sono festivals adatti a loro in italia, a meno che non rifacciano l' heineken!!!!
cmq si la poste pay è ottima io ho avuto deiproblemi
solo con un sito svizzero
GreenJ:
a me non hanno adCon te la domanda era retorica
Ma tu li prendi dall'idiot club?
Perchè Wembley l'ho preso su ticketmaster che ha voluto 13 sterline di corriere FEDEX ....
eliu:
mai stata più pronta di così!!!!
debitato spese di spedizione su gigs and tour
Sicuramente http://avosbillets.com/ al momento non se ne conoscono altri.
Comunque per i "comuni mortali" le vendite partono dal 20 
Sweet_Vendetta:
GreenJ:
Sweet_Vendetta:
questo sì, ma per andare a visitare città estere c'è sempre tempo.
comunque...i comuni mortali che non sono iscritti all'idiot dove possono comprare i biglietti per parigi??
sex_booze:
che casini ti fai!allora vai sul sito,poi clicchi sulla pagina per diventare membro.inserisci tutti i dati come l'indirizzo email,nominativo ecc. poi ti apparirà la schermata x effettuare il pagamento.lì mi pare che ti chiedevono le 16 cifre della postepay e anche la scadenza,comunque mi pare che lo spiegava nella seconda pagina di iscrizione ti fa vedere che codice devi inserire,perchè adesso non ricordo se ho messe le 16 cifre davanti o le prime 4 dietro
grazieeeee!!!il tuo aiuto è stato preziosissimo, come una cretina non capivo che la postepay è visa, quindi pensavo di non poterla usare e di dover fare per forza il bollettino alle poste..invece...beh, c'è solo un problema ora, siccome sono la povera miserabile di turno
l'iscrizione è andata bene, il pagamento pure, però subito dopo aver pagato mi è uscito un messaggio di errore (sql syntax error ), qualcosa che riguarda la mia password..morale della storia,sono registrata ma non mi fa fare il login..temo che non potrò mai usarlo
ho inviato una mail agli amministratori, ma credo che non mi risponderanno mai...che desolazione!!!!!...
anymor:
sex_booze:
grazieeeee!!!il tuo aiuto è stato preziosissimo, come una cretina non capivo che la postepay è visa, quindi pensavo di non poterla usare e di dover fare per forza il bollettino alle poste..invece...beh, c'è solo un problema ora, siccome sono la povera miserabile di turno
l'iscrizione è andata bene, il pagamento pure, però subito dopo aver pagato mi è uscito un messaggio di errore (sql syntax error ), qualcosa che riguarda la mia password..morale della storia,sono registrata ma non mi fa fare il login..temo che non potrò mai usarlo
ho inviato una mail agli amministratori, ma credo che non mi risponderanno mai...che desolazione!!!!!...
prova a cambiare password,basta che vai sull'immagine del login e c'è uno spazio in cui ti dice di cliccare "here" se hai dimenticato la password,perchè se il pagamento lo ha effettuato e tutto l'unico problema o è la password o magari subito non ti fa accedere,riprova oggi e se ti da altri problemi prova a cambiare la password.
be devi tenere conto del fuso orario!!magari oggi trovi l'email di risposta,sono molto disponibili!
thanks! presi 
GreenJ:
Allora.. non hanno comunicato il numero massimo (per Wmbley erano 6) ma lo comunicheranno a breve sul sito dell'idiot club.
Ti confermo invece che la Postepay va benissimo.
sex_booze:
Per chi ha bisogno oltre a http://www.avosbillets.com/index.php ci sono:
http://www.ticketnet.fr/shop/fr/module.asp?id=34&idtier=78768
due siti che ha pubblicato l'idiot club per l'acquisto dei biglietti a partire da questo venerdì!
Magari Parigi..baaah
miki:
concordo eliuuu......stiamo parlando di wembley non so se mi spiego...impossibile trovare gente immobile!
Beh, non si sa mai...!! E questa volta volevo stare sotto al palco..impresa disperata ma non impossibile...XD
io devo aspettare la prossima volta che vengono in italia per andarci con mia sorella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma quando sarà? dovro aspettare 4 anni? we are the waiting propio come la canzone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i love green day!!!!!!!!!!!!!!!they are my life!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!