Forum
Green Day News & Infos
Oddioooooooo non riuscirò a farle tutte e tre .__. perchè ho esami e tirocinio, ma sicuramente faccio Londra e Parigi, devo assolutamente prendere i biglietti il 6!!!
io londra e parigi d fisso!!!!
poi li danno headliners a slane...insomma aspetterò a comprare manchester...anche prchè non ho più una lira e nn trovo un c..o d lavoro!!!
ragazzi ma sapete quanto costano i biglietti per parigi??...mmm...mi piacerebbe tanto poterci andare, ma al momento non ho un centesimo...yeheeeeeeeeee...e poi è già un miracolo se riesco a farmi tutte e tre le date qui in italia...
guarda per wembley si
ma mi hanno detto che i posti in piedi sn esauriti
per parigi li mettono invendita dal 20 novembre
Buonasera ragazzi, sto cercando info sul concerto a Parigi del 26.6.2010 ma non le trovo...sapete se suonano solo i Green Day (e il gruppo spalla) o se ci sono anche altri? Su alcuni siti vendono il biglietto a più di 120 euro...tra l'altro le vendite ufficiali non sono nemmeno aperte!
ciao, ma per sapere la band di supporto è troppo presto
cmq sicuramente suonarà almeno un altro gruppo se non più di uno e cmq i biglietti per parigi andranno in vendita dal 20 novembre
indovinate un pò..ho bisogno di un'informazione
..non ho mai preso biglietti per concerti esteri,ma suppongo che circuiti come ticketone non si occupino anche della sfera internazionale, giusto??! c'è qualche sito affidabile che mi consigliate? o ad esempio che mi dite di quello dove si viene indirizzati cliccando il link da greenday.com?
Allora... quelli inglesi erano su ticketmaster.co.uk e su gigsandtours (http://www.seetickets.com) che è quello dove c'era la prevendita dell'idiot club.
Cmq parti dal sito ufficiale o greendayauthority.com e poi arrivi al link giusto 
anymor:
indovinate un pò..ho bisogno di un'informazione
..non ho mai preso biglietti per concerti esteri,ma suppongo che circuiti come ticketone non si occupino anche della sfera internazionale, giusto??! c'è qualche sito affidabile che mi consigliate? o ad esempio che mi dite di quello dove si viene indirizzati cliccando il link da greenday.com?
grazie mille GreenJ!!sto ancora decidendo, ma se li prendo, mi sa che vado su gigsandtours...se serve spero di potervi scocciare ancora
..
eliu:
tornando al discorso di oggi neanke io so dove dormire ecc...anche perchè io a febbraio parto per la california e se trovo lavoro rimango li, quindi devo ancora capire se partirò dall'italia o dalla california!cmq come hai fatto a incontrareio londra e parigi d fisso!!!!
poi li danno headliners a slane...insomma aspetterò a comprare manchester...anche prchè non ho più una lira e nn trovo un c..o d lavoro!!!
i green day a milano?
Da domani gli iscritti all'idiot Club potranno comprare in anteprima i biglietti per il concerto di Parigi!
Siete pronti? 
miki:
si...ma lo do solo a chi mi conosce , senza offesa!!!! magari più avantieliu tu hai facebook?