Forum
Green Day News & Infos
a quanto pare uscirà una versione dedicata ai greenday.... boh
io non condivido personalmente, mah.... e voi? insomma suonarli con gli strumenti veri è più divertenet!
Qua sono molto esperto essendo possessore di RockBand solo per suonare i Green Day 
Allora purtroppo al momento non uscirà un gioco dedicato ai Green Day ma solo un secondo song pack scarcabile a pagamento dal Rock Band Music Store.
Il primo è già uscito e conteneva 21 guns, know your enemy e east jesus nowhere
Il secondo conterrà Christian Inferno , Viva la gloria e Last of the American Girls.
Son d'accordo con te per quanto riguarda il suonare queste canzoni con la chitarra finta: è e rimane un gioco... se vuoi fare il cretino in una serata con gli amici ci sta tutto.
Diverso il discorso per chi usa la batteria (come il sottoscritto)
Lì la situazione diventa diversa perchè ti consente di imparare veramente senza disperare i vicini (suono con le cuffie) e senza avere sempre voce chitarra e basso con te.
Poi ovvio io lo uso per poi suonare una batteria vera con gruppo vero.
E la cosa fantastica è che sono tutte master tracks quindi la voce e i singoli strumenti sono assolutamente LORO 
eliu:
a quanto pare uscirà una versione dedicata ai greenday.... boh
io non condivido personalmente, mah.... e voi? insomma suonarli con gli strumenti veri è più divertenet!
Azz. devo rettificare ma come diceva ELIU.... NEL 2010 USCIRA' GREEN DAY ROCKBAND 
Beh che dire ... vuol dire che stanno vendendo bene anche lì .
Azz. devo rettificare ma come diceva ELIU.... NEL 2010 USCIRA' GREEN DAY ROCKBAND 
Beh che dire ... vuol dire che stanno vendendo bene anche lì .
ahahah No cara non lo farei mai
... però il link che hai messo parlava del nuovo song pack che arriva a dicembre (cioè 3 canzoni scaricabili) QUI INVECE
http://www.mtv.com/news/articles/1628101/20091211/green_day.jhtml
si parla del nuovo gioco... ragazzi guardate il video E' FANTASTICO
eliu:
@greenj hai osato mettere in dubbio le mie informazioni?!?!?!??????
Sei una forumista nata!
Non posso competere 
eliu:
no era solo per far vedere i greenday a videogioco perchè c'era il video della notizia su mtv!!!!
Ho provato guitar hero prima e dopo essere diventato un chitarrista e ho trovato molta differenza; Nn conosco il gioco rock band ma penso ke sia una cosa simile a GH. C'è molta + soddisfazione a suonare una chitarra vera, ke a suonare un joystick per la PS o x l'XBOX. X cazzeggiare con gli amici va bene tutto xD...Cmk vorrei sapere quali e quanti strumenti musicali si potranno suonare.
stesso video ma con l'introduzione dei greenday direttamente dall'Australia!!!
http://rockitoutblog.com/2009/12/13/green-day-rock-band-in-2010/
premetto che io in queste cose non sono pratica, a mala pena so cos'è una playstation! sono rimasta indietro lo so!....comunque be non ci sono molti commenti da fare.per chi è pratico è di certo un bell'acquisto
ho visto il video,ahahahah è strano vederli così!
eliu:
bè chitarra basso batteria e voce, ci sono i controller per tutti gli strumenti
non sono pratica di questi giochi...ma per i vari strumenti ci sono tre controller differenti giusto?
sisi cè quello a forma di chitarra (chitarra e basso)
quellio fatto a microfono e quello fatto a batteria, rendendo molto simili i tuoi movimenti ad uno che suona i veri strumenti!!
Per la precisione il microfono è un VERO microfono e la cosa assurda è che si accorge se stoni
.
(Quando canti c'è una barra della tonalità che devi mantenere per aumentare il punteggio)
eliu:
sisi cè quello a forma di chitarra (chitarra e basso)
quellio fatto a microfono e quello fatto a batteria, rendendo molto simili i tuoi movimenti ad uno che suona i veri strumenti!!
io stò vagando x vari siti alla ricerca di nuove informazioni su questo videogame(devo ammettere che quel poco che sò lo sò grazie al forum
)comunque vi vedo molto più preparati di me e avrei da farvi una domanda:qualcuno ha una vaga idea del mese o del periodo dell'anno in cui uscirà il videogioco?????(lo stanno aspettando con anzia anche in negozio di videogiochi a Livorno)
io stò vagando x vari siti alla ricerca di nuove informazioni su questo videogame(devo ammettere che quel poco che sò lo sò grazie al forum
)comunque vi vedo molto più preparati di me e avrei da farvi una domanda:qualcuno ha una vaga idea del mese o del periodo dell'anno in cui uscirà il videogioco?????(lo stanno aspettando con anzia anche in negozio di videogiochi a Livorno)
Io ho Rock Band 2 e Guitar Hero Word Tour con strumentazione completa ... per quello sono informato
... e sto suonando la batteria nelle 6 canzoni dei Green Day che attualmente sono disponibili... ESPERIENZA UNICA 
Per il nuovo gioco si parla della primavera 2010. Ancora niente di preciso...
Boh a me l'idea non fa impazzire sinceramente, e non sono nemmeno una grande fan di videogiochi e simili xD
scusate ma io ho guitar hero 5 per la wii andranno bene gli stessi strumenti? ma esce solo per l ix box o anche per la wi?
Ciao,
gli strumenti saranno sicuramente compatibili...la brutta notizia che il gioco per la WII uscirà con un anno di ritardo rispetto a xbox e ps3.
Motivo per cui son passato al mondo XBOX 
glorygreen:
scusate ma io ho guitar hero 5 per la wii andranno bene gli stessi strumenti? ma esce solo per l ix box o anche per la wi?
a ok grazie no perchè io avevo letto su una rivista americana su internet che dicevano che per la wi non lo facevano. ma sai per caso quando dovrebbe uscire per la wii?!!
Dal sito ufficiale di rockband confermano la versione WII ma con un generico NEXT YEAR... quindi primavera 2011...
Non so perchè quelli di Rock Band tendono a ritardare la versione WII... soprattutto per la versione europea.
Ti dico solo che la verzione WII di RockBand 2 per l'europa(quella che ti fa suonare le 6 canzoni dei Green Day) è uscita con quasi due anni di ritardo rispetto alla versione americana e che ad oggi non puoi scaricare le canzoni dei Green Day perchè il music store non è aggiornato....
glorygreen:
a ok grazie no perchè io avevo letto su una rivista americana su internet che dicevano che per la wi non lo facevano. ma sai per caso quando dovrebbe uscire per la wii?!!

forte!!!!