Green Day (IT)

Forum

Green Day News & Infos

Devi effettuare il login o registrarti per scrivere commenti.
Rockband il videogioco

Rockband il videogioco

eliu 13.12.2009 22:20

http://url4.eu/vJlQ

a quanto pare uscirà una versione dedicata ai greenday.... boh

io non condivido personalmente, mah.... e voi? insomma suonarli con gli strumenti veri è più divertenet!

Re: Rockband il videogioco

GreenJ 14.12.2009 08:43

Qua sono molto esperto essendo possessore di RockBand solo per suonare i Green Day :-)

Allora purtroppo al momento non uscirà un gioco dedicato ai Green Day ma solo un secondo song pack scarcabile a pagamento dal Rock Band Music Store.

Il primo è già uscito e conteneva 21 guns, know your enemy  e east jesus nowhere

Il secondo conterrà Christian Inferno , Viva la gloria e Last of the American Girls.

Son d'accordo con te per quanto riguarda il suonare queste canzoni con la chitarra finta: è e rimane un gioco... se vuoi fare il cretino in una serata con gli amici ci sta tutto.

Diverso il discorso per chi usa la batteria (come il sottoscritto)

Lì la situazione diventa diversa perchè ti consente di imparare veramente senza disperare i vicini (suono con le cuffie) e senza avere sempre voce chitarra e basso con te.

Poi ovvio io lo uso per poi suonare una batteria vera con gruppo vero.

E la cosa fantastica è che sono tutte master tracks  quindi la voce e i singoli strumenti sono assolutamente LORO (nod)

eliu:

http://url4.eu/vJlQ

a quanto pare uscirà una versione dedicata ai greenday.... boh

io non condivido personalmente, mah.... e voi? insomma suonarli con gli strumenti veri è più divertenet!

GreenJ 14.12.2009 09:11

Azz. devo rettificare ma come diceva ELIU....  NEL 2010 USCIRA' GREEN DAY ROCKBAND (nod)

Beh che dire ... vuol dire che stanno vendendo bene anche lì .

GreenJ 14.12.2009 09:12

Azz. devo rettificare ma come diceva ELIU....  NEL 2010 USCIRA' GREEN DAY ROCKBAND (nod)

Beh che dire ... vuol dire che stanno vendendo bene anche lì .