Green Day (IT)

Forum

Green Day News & Infos

Devi effettuare il login o registrarti per scrivere commenti.
Rockband il videogioco

Rockband il videogioco

eliu 13.12.2009 22:20

http://url4.eu/vJlQ

a quanto pare uscirà una versione dedicata ai greenday.... boh

io non condivido personalmente, mah.... e voi? insomma suonarli con gli strumenti veri è più divertenet!

Re: Rockband il videogioco

GreenJ 14.12.2009 08:43

Qua sono molto esperto essendo possessore di RockBand solo per suonare i Green Day :-)

Allora purtroppo al momento non uscirà un gioco dedicato ai Green Day ma solo un secondo song pack scarcabile a pagamento dal Rock Band Music Store.

Il primo è già uscito e conteneva 21 guns, know your enemy  e east jesus nowhere

Il secondo conterrà Christian Inferno , Viva la gloria e Last of the American Girls.

Son d'accordo con te per quanto riguarda il suonare queste canzoni con la chitarra finta: è e rimane un gioco... se vuoi fare il cretino in una serata con gli amici ci sta tutto.

Diverso il discorso per chi usa la batteria (come il sottoscritto)

Lì la situazione diventa diversa perchè ti consente di imparare veramente senza disperare i vicini (suono con le cuffie) e senza avere sempre voce chitarra e basso con te.

Poi ovvio io lo uso per poi suonare una batteria vera con gruppo vero.

E la cosa fantastica è che sono tutte master tracks  quindi la voce e i singoli strumenti sono assolutamente LORO (nod)

eliu:

http://url4.eu/vJlQ

a quanto pare uscirà una versione dedicata ai greenday.... boh

io non condivido personalmente, mah.... e voi? insomma suonarli con gli strumenti veri è più divertenet!

GreenJ 14.12.2009 09:11

Azz. devo rettificare ma come diceva ELIU....  NEL 2010 USCIRA' GREEN DAY ROCKBAND (nod)

Beh che dire ... vuol dire che stanno vendendo bene anche lì .

GreenJ 14.12.2009 09:12

Azz. devo rettificare ma come diceva ELIU....  NEL 2010 USCIRA' GREEN DAY ROCKBAND (nod)

Beh che dire ... vuol dire che stanno vendendo bene anche lì .

eliu 14.12.2009 10:03

@greenj hai osato mettere in dubbio le mie informazioni?!?!?!??????8-)

eliu 14.12.2009 11:34

GreenJ 14.12.2009 11:34

ahahah No cara non lo farei mai (nope)... però il link che hai messo parlava del nuovo song pack che arriva a dicembre (cioè 3 canzoni scaricabili) QUI INVECE

http://www.mtv.com/news/articles/1628101/20091211/green_day.jhtml

si parla del nuovo gioco... ragazzi guardate il video E' FANTASTICO

eliu:

@greenj hai osato mettere in dubbio le mie informazioni?!?!?!??????8-)

eliu 14.12.2009 12:40

no era solo per far vedere i greenday a videogioco perchè c'era il video della notizia su mtv!!!!;-)

GreenJ 14.12.2009 12:55

Sei una forumista nata!

Non posso competere  ;-)

eliu:

no era solo per far vedere i greenday a videogioco perchè c'era il video della notizia su mtv!!!!;-)

Sweet_Vendetta 14.12.2009 13:39

è divertente però secondo me potevano anche evitare ._.

Sweet_Vendetta 14.12.2009 13:40

è divertente però secondo me potevano anche evitare ._.

eliu 14.12.2009 13:58

anchiop nn condivido...però sicuramente aiuta a promuovere il tour estivo =)

GDK 14.12.2009 16:07

Ho provato guitar hero prima e dopo essere diventato un chitarrista e ho trovato molta differenza; Nn conosco il gioco rock band ma penso ke sia una cosa simile a GH. C'è molta + soddisfazione a suonare una chitarra vera, ke a suonare un joystick per la PS o x l'XBOX. X cazzeggiare con gli amici va bene tutto xD...Cmk vorrei sapere quali e quanti strumenti musicali si potranno suonare.

eliu 14.12.2009 18:14

bè chitarra basso batteria e voce, ci sono i controller per tutti gli strumenti

eliu 14.12.2009 21:51

stesso video ma con l'introduzione dei greenday direttamente dall'Australia!!!

http://rockitoutblog.com/2009/12/13/green-day-rock-band-in-2010/

sex_booze 14.12.2009 23:01

premetto che io in queste cose non sono pratica, a mala pena so cos'è una playstation! sono rimasta indietro lo so!....comunque be non ci sono molti commenti da fare.per chi è pratico è di certo un bell'acquisto (nod) ho visto il video,ahahahah è strano vederli così!

LittleCod 21.12.2009 14:58

eliu:

bè chitarra basso batteria e voce, ci sono i controller per tutti gli strumenti

non sono pratica di questi giochi...ma per i vari strumenti ci sono tre controller differenti giusto?

eliu 21.12.2009 15:07

sisi cè quello a forma di chitarra (chitarra e basso)

quellio fatto a microfono e quello fatto a batteria, rendendo molto simili i tuoi movimenti ad uno che suona i veri strumenti!!

GreenJ 22.12.2009 10:12

Per la precisione il microfono è un VERO microfono e la cosa assurda è che si accorge se stoni ;-).

(Quando canti c'è una barra della tonalità che devi mantenere per aumentare il punteggio)

eliu:

sisi cè quello a forma di chitarra (chitarra e basso)

quellio fatto a microfono e quello fatto a batteria, rendendo molto simili i tuoi movimenti ad uno che suona i veri strumenti!!

LittleCod 22.12.2009 19:54

:-Oforte!!!!

LittleCod 23.12.2009 10:51

io stò vagando x vari siti alla ricerca di nuove informazioni su questo videogame(devo ammettere che quel poco che sò lo sò grazie al forum:-))comunque vi vedo molto più preparati di me e avrei da farvi una domanda:qualcuno ha una vaga idea del mese o del periodo dell'anno in cui uscirà il videogioco?????(lo stanno aspettando con anzia anche in negozio di videogiochi a Livorno)

LittleCod 23.12.2009 10:51

io stò vagando x vari siti alla ricerca di nuove informazioni su questo videogame(devo ammettere che quel poco che sò lo sò grazie al forum:-))comunque vi vedo molto più preparati di me e avrei da farvi una domanda:qualcuno ha una vaga idea del mese o del periodo dell'anno in cui uscirà il videogioco?????(lo stanno aspettando con anzia anche in negozio di videogiochi a Livorno)

GreenJ 23.12.2009 11:37

Io ho Rock Band 2 e Guitar Hero Word Tour con strumentazione completa ... per quello sono informato  ;-) ... e sto suonando la batteria nelle 6 canzoni dei Green Day che attualmente sono disponibili... ESPERIENZA UNICA (nod)

Per il nuovo gioco si parla della primavera 2010. Ancora niente di preciso...

eliu 23.12.2009 13:15

io credo che uscirà in tarda primavera, anche per promuovere ulteriormente il tour estivo

CityRambler 26.12.2009 00:52

Boh a me l'idea non fa impazzire sinceramente, e non sono nemmeno una grande fan di videogiochi e simili xD

glorygreen 24.01.2010 15:51

scusate ma io ho guitar hero 5 per la wii andranno bene gli stessi strumenti? ma esce solo per l ix box o anche per la wi?

GreenJ 25.01.2010 09:58

Ciao,

gli strumenti saranno sicuramente compatibili...la brutta notizia che il gioco per la WII uscirà con un anno di ritardo rispetto a xbox e ps3.

Motivo per cui son passato al mondo XBOX ;-)

glorygreen:

scusate ma io ho guitar hero 5 per la wii andranno bene gli stessi strumenti? ma esce solo per l ix box o anche per la wi?

glorygreen 25.01.2010 14:33

:-)a ok grazie no perchè io avevo letto su una rivista americana su internet che dicevano che per la wi non lo facevano. ma sai per caso quando dovrebbe uscire per la wii?!!

GreenJ 26.01.2010 12:49

Dal sito ufficiale di rockband confermano la versione WII ma con un generico NEXT YEAR... quindi primavera 2011...

Non so perchè quelli di Rock Band tendono a ritardare la versione WII... soprattutto per la versione europea.

Ti dico solo che la verzione WII di RockBand 2 per l'europa(quella che ti fa suonare le 6 canzoni dei Green Day) è uscita con quasi due anni di ritardo rispetto alla versione americana e che ad oggi non puoi scaricare le canzoni dei Green Day perchè il music store non è aggiornato....

glorygreen:

:-)a ok grazie no perchè io avevo letto su una rivista americana su internet che dicevano che per la wi non lo facevano. ma sai per caso quando dovrebbe uscire per la wii?!!

glorygreen 26.01.2010 14:04

a va bè aspetterò come al solito ormai sono abituata ad aspettare

avanti [1] 2 3