Forum
Green Day News & Infos
a quanto pare uscirà una versione dedicata ai greenday.... boh
io non condivido personalmente, mah.... e voi? insomma suonarli con gli strumenti veri è più divertenet!
Qua sono molto esperto essendo possessore di RockBand solo per suonare i Green Day 
Allora purtroppo al momento non uscirà un gioco dedicato ai Green Day ma solo un secondo song pack scarcabile a pagamento dal Rock Band Music Store.
Il primo è già uscito e conteneva 21 guns, know your enemy e east jesus nowhere
Il secondo conterrà Christian Inferno , Viva la gloria e Last of the American Girls.
Son d'accordo con te per quanto riguarda il suonare queste canzoni con la chitarra finta: è e rimane un gioco... se vuoi fare il cretino in una serata con gli amici ci sta tutto.
Diverso il discorso per chi usa la batteria (come il sottoscritto)
Lì la situazione diventa diversa perchè ti consente di imparare veramente senza disperare i vicini (suono con le cuffie) e senza avere sempre voce chitarra e basso con te.
Poi ovvio io lo uso per poi suonare una batteria vera con gruppo vero.
E la cosa fantastica è che sono tutte master tracks quindi la voce e i singoli strumenti sono assolutamente LORO 
eliu:
a quanto pare uscirà una versione dedicata ai greenday.... boh
io non condivido personalmente, mah.... e voi? insomma suonarli con gli strumenti veri è più divertenet!
Azz. devo rettificare ma come diceva ELIU.... NEL 2010 USCIRA' GREEN DAY ROCKBAND 
Beh che dire ... vuol dire che stanno vendendo bene anche lì .
Azz. devo rettificare ma come diceva ELIU.... NEL 2010 USCIRA' GREEN DAY ROCKBAND 
Beh che dire ... vuol dire che stanno vendendo bene anche lì .
ahahah No cara non lo farei mai
... però il link che hai messo parlava del nuovo song pack che arriva a dicembre (cioè 3 canzoni scaricabili) QUI INVECE
http://www.mtv.com/news/articles/1628101/20091211/green_day.jhtml
si parla del nuovo gioco... ragazzi guardate il video E' FANTASTICO
eliu: