Forum
Green Day News & Infos
Finalmente si possono comprare quelle fantastiche felpe che i Green Day hanno creato in collaborazione con la "rusty". Sono stupende e anche tecnologiche dato che hanno cuffie a attacco per I-pod integrato! E non costano neanche eccessivamente. Io mi faccio un regalino dato che è da poco passato il mio compleanno! Sono però ancora indecisa: quella da donna (ma è un pò troppo rosa per i miei gusti) oppure quella da ragazzo con cappuccio rosso?! L'unico problema è che arrivando dall'America ci metteranno un sacco!!! Qualcun'altro la comprerà?! :)
Davvero si possono comprare?!?ti capisco io per il mio compleanno avevo ordinato una maglietta dei green day sul sito ufficiale ma passati 3 mesi non è ancora arrivata.. anzi penso k non arriverà più purtroppo...
..quindi potrei fare un pensierino sulle felpe!!
dove posso trovare tutte le informazioni??
se vai sul sito ufficiale (greenday.com) sulla sinistra della pagina c'è il link con scritto " rusty weried series fleece". Ti manda direttamente al sito dove acquistare!!! :)
sono bellissime però è + bella quella da ragazzo perchè c'è anche dietro scritto american eulogy .......io le ho chieste come desiderio per il mio compleanno ma dicono che non è sicuro comprare lì ma sono originaliiiiii non è giusto!!!!!!!!!!!
siiii ho guardato...non costano neanche tanto...ci potrei davero fare un pensiero!!!e in effetti uella da ragazzo è molto carina...ci saranno solo le taglie più grandi penso...comunque GLORYGREEN non posso garantirti k sia sicuro, io ci sono rimasta malissimo quando la maglietta k avevo ordinato non è arrivata ma tante volte succede non xk il sito non è affidabile ma durante il viaggio..tante volte si perde in giro la merce...e cmq come hai detto tu sono originali!!!![]()
Chi i tuoi non ti lasciano?!?Dai non sai quanto ho combattuto io per quella maglietta...però alla fine li avevo convinti...dai alla fine è per il tuo compleanno
proprio non si fidano???
no no dicono che è una cazzata e ""no no quella felpa con la bomba a mano per carità""vabbè lo so che per il mio compleanno ho già chiesto troppo (chitarra elettrica) che la desidera da 2 anni ormai mi consolerò con quella
Bè partendo dall'america il rischio che la merce non arrivi a destinazione è abbastanza alto la maggior parte delle volte perchè il viaggio è lungo e la merce va persa in chissà quale magazzino e in più ci sono i blocchi doganali quando il prezzo supera un certo tot. Io acquisto molto spesso su internet oggetti che vengono da tutto il mondo e fortunatamente mi è sempre arrivato tutto. Certo bisogna accurarsi che il sito sia "affidabile" e sperare che tutto vada bene! :)
ah glorygreen mi dispiace...ma direi k la chitarra elettrica è cmq un BELLISSIMO regalo di compleanno!!!![]()
Adeline_:
Si è lo stesso che hanno detto a me...ma insomma se il sito ufficiale dei green day fa affidamento su qst sito dovrebbe essere sicuro no?!uff ci terrei tantissimo...ma se poi non arriva neanche la felpa...Bè partendo dall'america il rischio che la merce non arrivi a destinazione è abbastanza alto la maggior parte delle volte perchè il viaggio è lungo e la merce va persa in chissà quale magazzino e in più ci sono i blocchi doganali quando il prezzo supera un certo tot. Io acquisto molto spesso su internet oggetti che vengono da tutto il mondo e fortunatamente mi è sempre arrivato tutto. Certo bisogna accurarsi che il sito sia "affidabile" e sperare che tutto vada bene! :)
Dai non credo che sei così sfigata (senza offesa sia chiaro ^^) che ti succede anche questa volta! Se ce la fai ad aspettare io tra un paio di giorni la ordino e ti faccio sapere se arriva (DEVE arrivare se no vado a prendermela cn la forza) e quanto ci mette! XD
Si bè non è che te la buttano dietro ma secondo me il prezzo non è che sia così elevato considerando che è ufficiale e cn la "tecnologia" che ha dentro. In compenso in proporzione costano più le spede di spedizione che la felpa!!!
considera che per i pacchi dall'america ci vanno dalle 2 alle 4 settimane!!! e prendi in considerazione che se te lo fermano in dogana devi aggiungere qualche eurino al totale!!
Adeline_:
Dai non credo che sei così sfigata (senza offesa sia chiaro ^^) che ti succede anche questa volta! Se ce la fai ad aspettare io tra un paio di giorni la ordino e ti faccio sapere se arriva (DEVE arrivare se no vado a prendermela cn la forza) e quanto ci mette! XD
Si bè non è che te la buttano dietro ma secondo me il prezzo non è che sia così elevato considerando che è ufficiale e cn la "tecnologia" che ha dentro. In compenso in proporzione costano più le spede di spedizione che la felpa!!!
Tranqui
grazie x le parole di conforto, spero ank io k la sfiga nn mi perseguiti...cmq se tu la ordini già e poi mi sai dire sarebbe perfetto!!ormai neank i miei si fidano più...ma cm te farei di ttt x mettere le mani su quella meraviglia!!!XDanche perchè come dici tu il prezzo è giusto, ne vale la pena...ma quanto sono le spese di spedizione??
Io ho appena fatto l'ordine! XD Però vi avverto che nel modello da ragazza sono rimaste solo le taglie XS e S! Alla fine io ho preso (anche xk qll taglie non mi sarebbero mai andate bene) quella cn la scritta davanti. Per non sbagliare ho preso una L, sempre meglio grande che piccola anche xk provando a prendere la M oggi pomeriggio mi diceva che non erano più in stock almeno così sono andata sul sicuro! Spero :) cmq arrotondando per eccesso ho pagato la felpa 60 e le spese di spedizione 30 (euro). sul sito diceva che sarebbe arrivata tra 10-12 giorni lavorativi! Proprio per qnd torno dalle vacanze! XD Anche se mi sa che ci vorrà un po' di più! Ti farò sapere ^^
bè direi k le taglie x me non sono un problema..:)..ho visto cavolo con le spese di spedizione viene un pò tantino, non l'avevo calcolato...bè vedremo ne varrebbe lo stesso la pena...spero k ti arrivi veramente e non ci metta troppo!!!avvertimi quando arriva a destinazione!!!XD
secondo me spendere tanti soldi per una felpa è un pò esagerato XD io me li spenderei per un concerto! comunque sono molto belle e alla fine è meglio comprarsi una maglia che del merchandise cretino tipo tazze, penne, orologi ecc ...
Sweet_Vendetta:
secondo me spendere tanti soldi per una felpa è un pò esagerato XD io me li spenderei per un concerto! comunque sono molto belle e alla fine è meglio comprarsi una maglia che del merchandise cretino tipo tazze, penne, orologi ecc ...
hai ragione...logico k una felpa non è niente in confronto a un concerto, 2 ore e più ad ascoltare my heros...ma siccome, almeno x adesso, x me è impossibile andare a un loro concerto diciamo k mi devo accontentare..;)e poi dai, sono originali e sono bellissime!!e una felpa è sempre più utile di una di quelle tazze orribili dei GD k girano x i negozi...
Sophie_95:
Cmnq io mi rifornisco da emp nn so se avete presente.. Ne ho preso una da donna bellissima cn una pistola da cui esce una rosa dei gd ma quelle della rusty cm sono?
scusa scusa???dove???mi daresti qualche informazione??e cmq la maglietta k avevo ordinato(mai arrivata) era come la tua, con la pistola, il fiore,la scritta green day e dietro la scritta 21st century breakdown........
Si quella maglietta è veramente carina! E anche le altre cose della EMB sono belle! Purtroppo io cerco di evitare di acquistare vestiti su internet perchè ho paura di sbagliare taglia e quindi spendere soldi per niente. Uno degli ultimi acquisti che ho fatto su internet è stata la borsa della Adeline, la adoro in pratica uso solo quella! Piena di spille dei GD! XD Proprio oggi ho trovato sul sito della Adelina records una maglietta che mi piace un sacco ed è lo stesso modello che indossa Billie in alcune foto!!! Costa $ 15. Mhhh quasi quasi.... XD
Ovviamente anch'io preferirei andare ad un LORO concerto ma in tempi di magra come questi ci si "accontenta"!XD
Esatto...qualcuno mi potrebbe dare il link di questo sito??pleeaseeeeeeee...:)potrei avere più fortuna dell'altra volta...;)
anche io ho comprato da emp qualche tempo fa. ho preso la maglietta grigia con la pistola di peacemaker mentre mio fratello quella di know your enemy più il poster di 21st century breakdown (adoro i poster con le copertine degli album). il tutto ci è venuto 60 eurI XD
sono un pò cari questi acquisti su internet :D però è un sito affidabile, nel giro di una settimana è arrivato tutto :)
le cose dell'adeline pure sono molto belle. quando andai a New York comprai nel Virgin Store di Times Square una maglietta per me con tutti i teschietti sopra e una camicia per mio padre con dei proiettili stampati sopra identica a quella che una volta ha indossato Billie *_*
Sweet_Vendetta:
anche io ho comprato da emp qualche tempo fa. ho preso la maglietta grigia con la pistola di peacemaker mentre mio fratello quella di know your enemy più il poster di 21st century breakdown (adoro i poster con le copertine degli album). il tutto ci è venuto 60 eurI XD
sono un pò cari questi acquisti su internet :D però è un sito affidabile, nel giro di una settimana è arrivato tutto :)
le cose dell'adeline pure sono molto belle. quando andai a New York comprai nel Virgin Store di Times Square una maglietta per me con tutti i teschietti sopra e una camicia per mio padre con dei proiettili stampati sopra identica a quella che una volta ha indossato Billie *_*
mi daresti il link del sito??:)
vabbè tanto non ne vogliono sapere propio mi rassegno