Green Day (IT)

Forum

21st Century Breakdown

Devi effettuare il login o registrarti per scrivere commenti.
Unici...

Unici...

KickBoxing 02.03.2010 15:21

Ragazzi un po di tempo fa ho visto questo video su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=uPWbZRlu3TA&feature=related qualcuno mi sa dire cosa succede in questa intervista? chiedo aiuto a qll che sanno l'inglese.

..Non trovate che anche se mascherati quando cantano i green day sono un po antisgamo? (si capisce che sono i green day) hanno davvero uno stile tutto loro secondo me, sono un trio unico. Che ne pensate?

Re: Unici...

sorelladiglorygreen 02.03.2010 15:37

=) Poveri ragazzi..... (nope)  Certo che li hanno conciati ( o si sono conciati ) proprio male... E' ovvio che sono unici, e senz'altro soprattutto la voce di billie è riconoscibilissima ovunque...

Ma sai siamo tutti unici al mondo grazie al cielo

KickBoxing 02.03.2010 15:59

C'è però anche gente che si massifica e non lo è, purtroppo.

sorelladiglorygreen 02.03.2010 16:07

Che intendi con ' si massifica ' ?

glorygreen 02.03.2010 16:26

sono i network ma sembra che si sn formati nel 2002 e una specie di foxboro . comunque si capisce che sono loro perchè la voce di mike di billie e soppratutto di trè si riconosce subito (x lo meno io la riconosco)

sorelladiglorygreen 02.03.2010 16:40

glorygreen:

sono i network ma sembra che si sn formati nel 2002 e una specie di foxboro . comunque si capisce che sono loro perchè la voce di mike di billie e soppratutto di trè si riconosce subito (x lo meno io la riconosco)

Tu li riconosceresti anche se diventassero tutte donne....!!!

KickBoxing 02.03.2010 16:45

ahahah cmq intendevo che diventano uguali alla massa, a tutto il resto delle persone, o la maggior parte delle persone. Non intendo solo la voce, quella è normale, ogniuno ha la sua. Ma intendo movimenti, anche mentre cantano, gestualità.. ecc ecc

glorygreen 02.03.2010 18:08

sì è vero nei concerti poii altro che gestualità. nessuno è come loro sono dei personaggi uno piu matto dell'altro (simpaticamente)sono degli attori!!!!!

sorelladiglorygreen 03.03.2010 15:39

Attori e cantanti? Ma no attori no dai...  Però hanno gestualità teatrale... e con gestualità teatrale intendo capacità scenica di tenere il palco e grande magnetismo senz'altro

glorygreen 03.03.2010 15:45

sorelladiglorygreen:

Attori e cantanti? Ma no attori no dai...  Però hanno gestualità teatrale... e con gestualità teatrale intendo capacità scenica di tenere il palco e grande magnetismo senz'altro

bè perche tu nn hai mai visto i loro video ad esempio longview è il testo che parla di lui che è disperato e solo dal video capisci che era propio disperato senza leggere la traduzione insomma sono dei bravi inerpreti

glorygreen 03.03.2010 19:18

ma secondo voi i green day sono ancora punk??? io credo che anche adesso lo sono pèrò nn come una volta

KickBoxing 03.03.2010 21:14

Longview parla di lui che è disperato?? ma che testo hai letto?!?! Longview parla della masturbazione!

sorelladiglorygreen 04.03.2010 11:25

Bè fa quel che fa... ma comunque è disperato davvero! E' disperato per una vita spenta e noiosa, che lo costringe su una poltrona dove non ha altro da fare che impiegare il tempo cercando il paradiso... A me non sembra proprio che parli solo di quello KickBoxing, non è così banale. Quello è solo l'epilogo della depressione e disperazione, di un uomo solo

KickBoxing 04.03.2010 12:41

non intendevo sminuire il testo, perdon

glorygreen 04.03.2010 14:41

sì sì accettiamo le tue scuse ma guarda che conunque la traduzione del testo la so nn pensare male ho anche una prova(mia sorella)

KickBoxing 05.03.2010 21:13

oddio tua sorella cosa? I green day non sono piu punk rock credo.. non saprei esattamente come rispondere pero sai?

glorygreen 06.03.2010 18:22

no volevo sl dire che le traduzione dei testi dei green day le so e se nn ci credete chiedetelo a mia sorella è la mia prova

glorygreen 06.03.2010 18:31

:-|bo nn saprei secondo me qualcosa di punk ce lo hanno ancora . BO è una domanda che mi faccio da mesi ...........................io ho letto su  itunes (che è un programma che serve x ascoltare la musica) e che dice anche il genere dela canzone . Nelle canzoni del nuova album c'era scritto che erano punk invece a differenza di american idiot diceva che era punk rock...... e devo dire che quel programma è un programma serio...

KickBoxing 06.03.2010 22:44

si anche io ce l ho e su alcune c'è scritto punk rock, su altre pop rock... Cmq sorella di glorygreen, sai bene l'inglese?

KickBoxing 07.03.2010 00:07

Ragazze, mi sembrate pesone intelligenti, vorrei sapere una cosa. Io sono una femminista, io credo che le donne siano molto superiori all'uomo e non solo perche lo penso di mio, ma anche perche l ho studiato e letto sui libri. Io vorrei abbattere stupratori, ragazzi che usano, ragazzi che non sanno a mare e molti altri ancora.. vabbe questo non vi interessa, cmq ora che avete capito che odio queste posso dirvi la vera domanda: sapete spiegarmi il video di jesus of suburbia? amo la canzone, e ho letto la traduzione, che è praticamente una poesia, ma quel video? mi fa schifo, perche non l'ho capito.

KickBoxing 07.03.2010 00:10

Ps: Se ci sono maschilisti in giro che non mi contraddicano a meno che non mi vogliano far stare veramente male, e farmi rompere qualche cosa.

E' provato che le donne sono emotivamente 4 volte piu intelligenti degli uomini, perciò stop.

glorygreen 07.03.2010 14:22

ben detta kick!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque neanchio l'ho capito bene quel video però la canzone e la traduzione è davvero spettacolare. nn voglio sparare cazzate ma magari pensavo che quel ragazzo lì era drogato perchè era innamorato di questa ragazza che si drogava e fumava ecc.. (che mi sembra che sia whatsername ) poi vede il concerto dei green day(bullet in a bible) e ragiona su quella che stava  facendo per quella ragazza che neanche lo amava allora deciso va da lei e la lascia poi nn so perchè scrive col sangue st jimmy poi parte e abbandona anche sua mamma .Ragazzi non incazzatevi cn me perchè ho scritto delle cazzate ma è la prima cosa che mi è venuta in mente di sicuro è sbagliata

sorelladiglorygreen 08.03.2010 08:59

KickBoxing:

si anche io ce l ho e su alcune c'è scritto punk rock, su altre pop rock... Cmq sorella di glorygreen, sai bene l'inglese?

Ciao, non benissimo ma me la cavicchio. Con i testi non è molto facile però, soprattutto i testi dei green day, perchè spesso i testi hanno significati più profondi di quelli che appaiono, usano parole che hanno senso solo conoscendo l'uso comune... Come in italiano, abbiamo modi di dire d'uso comune, che letteralmente significano veramente poco, e se un inglese li traduce non capisce che vogliono dire... come parole che hanno doppi sensi, o significati diversi in base a ciò che si parla... E così è anche per l'inglese, bisognerebbe vivere in America ( in Inghilterra no perchè è diverso il parlato inglese da quello americano ) per parecchio tempo per assimilare il loro parlato e capire tante cose che a noi magari sfuggono

sorelladiglorygreen 08.03.2010 09:00

KickBoxing:

oddio tua sorella cosa? I green day non sono piu punk rock credo.. non saprei esattamente come rispondere pero sai?

Cosa chiedevi? A cosa ti riferivi scusa con 'oddio tua sorella cosa?'

KickBoxing 08.03.2010 20:54

no me lo ha spiegato tua sorella, perche non avevo capito cosa intendeva che la sua "prova" eri tu. Invece è il semplice fatto le traduzione dei testi dei green day le sa e se nn ci credevp potevo chiedetelo a te.

glorygreen 11.03.2010 18:44

si basta che guardate il  mio libretto con su i testi dellle canzoni dell nuovo album è tutto stracciato a forza di usarlo

glorygreen 11.03.2010 18:45

meno 114 giorni !!!!!!!!!(poco (nope)è)

sorelladiglorygreen 12.03.2010 08:41

E oggi 113... ancora meno è....

KickBoxing 12.03.2010 13:07

dai l importante è che arrivi

avanti [1] 2 3