Forum
21st Century Breakdown
direi che ne esistono un centinaio almeno! Tra versioni radio, promo, le varie edizioni straniere, quelle colorate..
Elenco infinito!!
allora...io al momento ho più di 200 tra cd,vinili,(album, singoli) tutti originali. i bootleg non sn inclusi nel conteggio e mi manca ancora un mucchio di roba!
per l'appunto xD
La mia collezione è più modesta..perchè non ho mai un soldo!
anyway, work in progress!
700?? mamma mia! Pagherei anche solo per vederli da lontano *-*
Le cose più introvabili costano davvero tanto, per questo non vedo l'ora di laurearmi ed avere uno stipendio!
Come siete avanti! Io non ho neanche i singoli ![]()
A proposito, dove posso acquistare i cd singoli? Nei negozi non li trovo.. Conoscete qualche sito?
ci sn tanti negozi on line..cdflash, amazon, chi più ne ha più ne metta!!!
ps.... oggi mi sn arrivate altre 7 ristampe degli album dei greenday su vinile ed. 2009!!!!
dimenticavo, nei negozi non li trovi perchè hanno un mercato pbreve ed ultimamente qua in Italia scarseggiano anche quelli nuovi....
eliu:
ci sn tanti negozi on line..cdflash, amazon, chi più ne ha più ne metta!!!
ps.... oggi mi sn arrivate altre 7 ristampe degli album dei greenday su vinile ed. 2009!!!!
Grazie mille Eliu! adesso prenoto subito tutti i singoli che trovo!
il problema di amazon è l'eccessiva spedizione per qualunque cosa XD
Noi stiamo prendendo pian piano le cose su ebay .----.
SkeletonPlace:
il problema di amazon è l'eccessiva spedizione per qualunque cosa XD
Noi stiamo prendendo pian piano le cose su ebay .----.
Si, hai ragione. Ho comprato un pò di cd e me li hanno divisi in 6 spedizioni (perchè). Ma su ebay ho trovato solo cd usati (probabilmente sono io che non so cercare)...
su amazon se prendi dallo stesso venditore più cose paghi la spedizione una volta sola!
Su altri siti costa molto di più!
ma io con amazon mi trovo molto bene alle fine 1.24 sterline per spedizione per me non sono poi molte,anche ebay comunque non scherza in fatto di spese di spedizione.
CityRambler:
io sto spendendo miliardi su amazon xD
ahahahahahha!pure io!a volte non accendo nemmeno il pc proprio per questo,perchè poi so già dove vado a parare!però proprio adesso devo cercare di risparmiare per i vari concerti se no vado davvero in banca rotta!adesso aspetto i 4 singoli che avevo ordinato e cerco di prendermi una pausa..anzi..una sorta di REHAB!!!
ragazzi..c'è un modo di reperire qualche copia del primo LP sweet children? ve ne sarei grati se mi aiutaste..mi sto lanciando in una ricerca di quell'album da ben 3 anni..con scarsi risultati purtroppo..