Green Day (IT)

Forum

21st Century Breakdown

Devi effettuare il login o registrarti per scrivere commenti.
l'attesa per l'heineken!!!!!!!!!!!!!!!!!troppo lunga

l'attesa per l'heineken!!!!!!!!!!!!!!!!!troppo lunga

glorygreen 01.03.2010 14:17

=)io per lo meno seguo detto (un po' modificato) chiudo gli occhi e faccio finta che si un brutto sogno e mi risveglio il 4 luglio e così che vado a vanti !!!  Wake me up when school ends! 

Re: l'attesa per l'heineken!!!!!!!!!!!!!!!!!troppo lunga

glorygreen 01.03.2010 14:20

glorygreen:

=)io per lo meno seguo detto (un po' modificato) chiudo gli occhi e faccio finta che si un brutto sogno e mi risveglio il 4 luglio e così che vado a vanti !!!  Wake me up when school ends! 

scusate volevo scrivere seguo un detto

sorelladiglorygreen 01.03.2010 14:39

In attesa.... We are the waiting! Stai tranquilla, che il tempo passerà fin troppo in fretta...e quando tutto sarà finito, vorrai tornare indietro per aspettare anche altri sei mesi pur di rivederli! Perchè i ricordi sono fantastici, ma l'attesa piena di aspettative e speranze è sempre più bella... perchè l'evento te lo devi ancora godere

glorygreen 01.03.2010 15:17

speriamo che il tempo passi così in fretta sopr. la scuolaa

sorelladiglorygreen 01.03.2010 16:17

Bè comunque la mia era una perla di saggezza... e se non era proprio una perla, era almeno un bel sasso =) Che battutaccia... Comunque godiamoci l'attesa, e la felicità... perche poi tutto passerà in un lampo... Per la scuola...almeno io l'ho già finita....

Adeline_ 01.03.2010 18:36

sorelladiglorygreen:

Bè comunque la mia era una perla di saggezza... e se non era proprio una perla, era almeno un bel sasso =) Che battutaccia... Comunque godiamoci l'attesa, e la felicità... perche poi tutto passerà in un lampo... Per la scuola...almeno io l'ho già finita....

Scusa ma in che senso hai già finito la scuola?! O_O

Checculooooo!!! xD

Sweet_Vendetta 01.03.2010 18:40

penso intendesse dire che si è già diplomata...

glorygreen 01.03.2010 20:32

:-/scusate ma neanche io ho capito cosa intendeva mia sorella ma credo che intendeva che si è gia laureata !!!!!!!abbiamo pure  una  fan dei green day laureata !!!!!!!!! e credo che sia l'unica però veramente fii che culo !!comunque glielo chiederò..................

glorygreen 01.03.2010 20:33

bisogna essere laureati per capirla

sorelladiglorygreen 02.03.2010 08:32

.... aiuto.... mi fate sentire vecchia..;-(... cmq si, laureata.... Commentavo mia sorella: lei non vede l'ora che finisca la scuola, ed io ho risp che quella almeno l'ho finita.... Ricordate però, tutti, che è molto meglio studiare che lavorare!!

GreenJ 02.03.2010 09:10

Ti sbagli glorygreen i fan LAUREATI sono almeno 2 ;-)

glorygreen:

:-/scusate ma neanche io ho capito cosa intendeva mia sorella ma credo che intendeva che si è gia laureata !!!!!!!abbiamo pure  una  fan dei green day laureata !!!!!!!!! e credo che sia l'unica però veramente fii che culo !!comunque glielo chiederò..................

sorelladiglorygreen 02.03.2010 10:05

GreenJ:

Ti sbagli glorygreen i fan LAUREATI sono almeno 2 ;-)

glorygreen:

Allora non sono sola.... mi sento già un pò meglio

glorygreen 02.03.2010 14:12

nn me l'aspettavo comunque complimenti greenj!!!!

KickBoxing 02.03.2010 15:10

ragazzziii è troppo tempo :'( io faccio il conto alla rovescia!

sorelladiglorygreen 02.03.2010 15:26

Be nel momento in cui scrivo io il conto alla rovescia è : - 123 giorni  07 ore 33 minuti e 45 sec. ...

glorygreen 02.03.2010 16:06

raga nn pensiamoci troppo senò il tempo passa a rallentatore

sorelladiglorygreen 02.03.2010 16:11

Ma adesso siamo già a - 123 giorni, 06 ore, 48 min, 23 sec. ...  ah il tempo passa veloce....:-P Questa è una battuta, spero che sia chiara questa volta

GreenJ 02.03.2010 16:49

Grazie grazie... poi con tua sorella firmiamo autografi all'heineken

hahahhaha

glorygreen:

nn me l'aspettavo comunque complimenti greenj!!!!

sorelladiglorygreen 02.03.2010 17:33

Chissà che fila avremo per firmare autografi all'heineken GreenJ... scommetto che ad un festival dove ci sono gruppi come i mitici Grenn Day, tutti saranno interessati solo a noi due laureati... =)

Era una frase ironica... meglio che lo dico visto che non mi capiscono mai....;-)

Complimenti anche da parte mia

glorygreen 02.03.2010 18:01

bene daiii almeno non avete preso esempio da billie joe ha ha !!!!!!!!!!!!!!vedi i fan dei green day nn sono tutti pazzi (come me) ci sn alcumi che sono oppure stra intellettuali

glorygreen 02.03.2010 18:04

io vado nella fila dv ci sn i green day però dopo magari ci penso su e magari mi faccio fare un autografo anche da greenj (tanto quello di mia sorella lo so a memoria) è sempre un loro fan laureato

GreenJ 03.03.2010 09:30

haahah  va bene va bene

Cmq la laurea e la pazzia possono tranquillamente andare d'accordo (e ne sono un fiero esempio)

glorygreen:

io vado nella fila dv ci sn i green day però dopo magari ci penso su e magari mi faccio fare un autografo anche da greenj (tanto quello di mia sorella lo so a memoria) è sempre un loro fan laureato

sorelladiglorygreen 03.03.2010 11:14

GreenJ:

haahah  va bene va bene

Cmq la laurea e la pazzia possono tranquillamente andare d'accordo (e ne sono un fiero esempio)

glorygreen:

Resto convita che per arrivare alla laurea ci vuole un briciolo di pazzia... in cosa sei laureto?

GreenJ 03.03.2010 11:50

Concordo (nod)

Sono laureato in informatica

sorelladiglorygreen:

GreenJ:

haahah  va bene va bene

glorygreen:

Resto convita che per arrivare alla laurea ci vuole un briciolo di pazzia... in cosa sei laureto?

sorelladiglorygreen 03.03.2010 12:02

E nel tuo caso la pazzia non deve essere poca GreenJ .... dato che l'informatica mi dà l'impressione di essere una scienza più creativa che esatta... o mi sbaglio? Magari è solo perchè il mio computer mi da l'impressione di fare un pò quello che vuole...=)

Io in lettere, con l'indirizzo della arti figurative, teatro e spettacolo... Quindi pazzia artistica

GreenJ 03.03.2010 13:00

Wow te pazzia e creatività...

Beh l'informatica è strettamente legata alla matematica quindi oltre ad essere creativa DOVREBBE essere esatta ... ma come vedi dal tuo pc non lo è ;-)

sorelladiglorygreen:

E nel tuo caso la pazzia non deve essere poca GreenJ .... dato che l'informatica mi dà l'impressione di essere una scienza più creativa che esatta... o mi sbaglio? Magari è solo perchè il mio computer mi da l'impressione di fare un pò quello che vuole...=)

Io in lettere, con l'indirizzo della arti figurative, teatro e spettacolo... Quindi pazzia artistica

sorelladiglorygreen 03.03.2010 15:32

Bene... perchè alla fine i geni più grandi del mondo sono e sono stati anche pazzi... senza la pazzia come potremmo mai inventarci qualcosa di mai visto... La mia tesi di laurea era su Amleto ( la pazzia di Amleto dice nulla??)

E quindi anche i Green Day, grazie anche alla pazzia, hanno inventato qualcosa di mai visto nella musica... bisognerebbe aprire un forum sul genio e la pazzia nella musica...

glorygreen 03.03.2010 15:49

sìì sìì ma lo sappiamo che i green day sono pazzi bisogna ammetterlo e quindi lo sono anche i fan credo (x lo meno io)

glorygreen 03.03.2010 18:26

(x quelli che ci sono già stati) ma secondo voi  è sicuro l' heinkein o è un posto dove ci sn ubriachi e drogati ecc.....

GreenJ 04.03.2010 10:20

Mah.... io ci son stato nel 2005 e posso dire che è molto tranquillo.

Ovvio se fai il camping lì la notte non so... ma durante il concerto... è cmq molto controllato!

glorygreen:

(x quelli che ci sono già stati) ma secondo voi  è sicuro l' heinkein o è un posto dove ci sn ubriachi e drogati ecc.....

avanti [1] 2 3 4 5