Forum
21st Century Breakdown
io per lo meno seguo detto (un po' modificato) chiudo gli occhi e faccio finta che si un brutto sogno e mi risveglio il 4 luglio e così che vado a vanti !!! Wake me up when school ends!
glorygreen:
io per lo meno seguo detto (un po' modificato) chiudo gli occhi e faccio finta che si un brutto sogno e mi risveglio il 4 luglio e così che vado a vanti !!! Wake me up when school ends!
scusate volevo scrivere seguo un detto
In attesa.... We are the waiting! Stai tranquilla, che il tempo passerà fin troppo in fretta...e quando tutto sarà finito, vorrai tornare indietro per aspettare anche altri sei mesi pur di rivederli! Perchè i ricordi sono fantastici, ma l'attesa piena di aspettative e speranze è sempre più bella... perchè l'evento te lo devi ancora godere
Bè comunque la mia era una perla di saggezza... e se non era proprio una perla, era almeno un bel sasso
Che battutaccia... Comunque godiamoci l'attesa, e la felicità... perche poi tutto passerà in un lampo... Per la scuola...almeno io l'ho già finita....
sorelladiglorygreen:
Bè comunque la mia era una perla di saggezza... e se non era proprio una perla, era almeno un bel sasso
Che battutaccia... Comunque godiamoci l'attesa, e la felicità... perche poi tutto passerà in un lampo... Per la scuola...almeno io l'ho già finita....
Scusa ma in che senso hai già finito la scuola?! O_O
Checculooooo!!! xD
scusate ma neanche io ho capito cosa intendeva mia sorella ma credo che intendeva che si è gia laureata !!!!!!!abbiamo pure una fan dei green day laureata !!!!!!!!! e credo che sia l'unica però veramente fii che culo !!comunque glielo chiederò..................
.... aiuto.... mi fate sentire vecchia..
... cmq si, laureata.... Commentavo mia sorella: lei non vede l'ora che finisca la scuola, ed io ho risp che quella almeno l'ho finita.... Ricordate però, tutti, che è molto meglio studiare che lavorare!!
Ti sbagli glorygreen i fan LAUREATI sono almeno 2 
glorygreen:
scusate ma neanche io ho capito cosa intendeva mia sorella ma credo che intendeva che si è gia laureata !!!!!!!abbiamo pure una fan dei green day laureata !!!!!!!!! e credo che sia l'unica però veramente fii che culo !!comunque glielo chiederò..................
GreenJ:
Ti sbagli glorygreen i fan LAUREATI sono almeno 2
glorygreen:
Allora non sono sola.... mi sento già un pò meglio
Be nel momento in cui scrivo io il conto alla rovescia è : - 123 giorni 07 ore 33 minuti e 45 sec. ...
Ma adesso siamo già a - 123 giorni, 06 ore, 48 min, 23 sec. ... ah il tempo passa veloce....
Questa è una battuta, spero che sia chiara questa volta
Grazie grazie... poi con tua sorella firmiamo autografi all'heineken
hahahhaha
glorygreen:
nn me l'aspettavo comunque complimenti greenj!!!!
Chissà che fila avremo per firmare autografi all'heineken GreenJ... scommetto che ad un festival dove ci sono gruppi come i mitici Grenn Day, tutti saranno interessati solo a noi due laureati... ![]()
Era una frase ironica... meglio che lo dico visto che non mi capiscono mai....![]()
Complimenti anche da parte mia
bene daiii almeno non avete preso esempio da billie joe ha ha !!!!!!!!!!!!!!vedi i fan dei green day nn sono tutti pazzi (come me) ci sn alcumi che sono oppure stra intellettuali
io vado nella fila dv ci sn i green day però dopo magari ci penso su e magari mi faccio fare un autografo anche da greenj (tanto quello di mia sorella lo so a memoria) è sempre un loro fan laureato
haahah va bene va bene
Cmq la laurea e la pazzia possono tranquillamente andare d'accordo (e ne sono un fiero esempio)
glorygreen:
io vado nella fila dv ci sn i green day però dopo magari ci penso su e magari mi faccio fare un autografo anche da greenj (tanto quello di mia sorella lo so a memoria) è sempre un loro fan laureato
GreenJ:
haahah va bene va bene
Cmq la laurea e la pazzia possono tranquillamente andare d'accordo (e ne sono un fiero esempio)
glorygreen:
Resto convita che per arrivare alla laurea ci vuole un briciolo di pazzia... in cosa sei laureto?
Concordo 
Sono laureato in informatica
sorelladiglorygreen:
GreenJ:
haahah va bene va bene
glorygreen:
Resto convita che per arrivare alla laurea ci vuole un briciolo di pazzia... in cosa sei laureto?
E nel tuo caso la pazzia non deve essere poca GreenJ .... dato che l'informatica mi dà l'impressione di essere una scienza più creativa che esatta... o mi sbaglio? Magari è solo perchè il mio computer mi da l'impressione di fare un pò quello che vuole...![]()
Io in lettere, con l'indirizzo della arti figurative, teatro e spettacolo... Quindi pazzia artistica
Wow te pazzia e creatività...
Beh l'informatica è strettamente legata alla matematica quindi oltre ad essere creativa DOVREBBE essere esatta ... ma come vedi dal tuo pc non lo è 
sorelladiglorygreen:
E nel tuo caso la pazzia non deve essere poca GreenJ .... dato che l'informatica mi dà l'impressione di essere una scienza più creativa che esatta... o mi sbaglio? Magari è solo perchè il mio computer mi da l'impressione di fare un pò quello che vuole...
Io in lettere, con l'indirizzo della arti figurative, teatro e spettacolo... Quindi pazzia artistica
Bene... perchè alla fine i geni più grandi del mondo sono e sono stati anche pazzi... senza la pazzia come potremmo mai inventarci qualcosa di mai visto... La mia tesi di laurea era su Amleto ( la pazzia di Amleto dice nulla??)
E quindi anche i Green Day, grazie anche alla pazzia, hanno inventato qualcosa di mai visto nella musica... bisognerebbe aprire un forum sul genio e la pazzia nella musica...
sìì sìì ma lo sappiamo che i green day sono pazzi bisogna ammetterlo e quindi lo sono anche i fan credo (x lo meno io)
(x quelli che ci sono già stati) ma secondo voi è sicuro l' heinkein o è un posto dove ci sn ubriachi e drogati ecc.....