Green Day (IT)

Forum

21st Century Breakdown

Devi effettuare il login o registrarti per scrivere commenti.
TUTTI I FANS DAVANTI AL PALCO???

TUTTI I FANS DAVANTI AL PALCO???

minny 21.05.2009 11:19

:-D hey , ciao ! secondo voi ci sarà il posto riservato ai fans davanti al palco?

:-)

Re: TUTTI I FANS DAVANTI AL PALCO???

gaia 22.05.2009 15:32

Non ne ho idea....

minny 23.05.2009 20:15

ufff..dovremmo organizzarci! :)

Io ho anche  scritto all'idiot club ma non mi hanno risposto. boh!

ottons 08.06.2009 13:11

Ma speriamo che non ci sia il posto riservato!!
:-@

miki 21.06.2009 19:35

ciao sono miki...perkè non ci mettiamo daccordo e ci vediamo tutti al conceto?

Electra 28.06.2009 22:27

Sarebbe bello!!!

minny 29.06.2009 20:39

si si...voi andate a bologna? io si. Cmq seondo me sarebbe meglio se fossero riservati ai fans dell'idiot.

Speriamo che facciano anche il Meet & Greet. Magari! Io ci andrei volentieri anche se la mia copertina si è un pò afflosciata. haha

Bè scolta..x me va anche bene..voi siete perterre?:-)

eliu 30.06.2009 11:39

io come ho già detto vado a tutte e tre (più altre date)!!! quindi c sono di sicuro!!!!

Sweetchildren 04.07.2009 00:49

io sono andato a imola nel 2005 e a quelli arrivati primi hanno dato un braccialetto x stare davanti al palco!!! strepitoso.

miki 04.07.2009 13:18

io vado a milano e ho il parterre......cmq sarebbe bellissimo se ci sarà il meet & greet ma penso proprio di no!a ke ora arrivate ai cancelli per prendere i primi posti?

leonardo 14.07.2009 20:13

me lo sento se fanno come in amrica ci divertiamo io ci sn stato in america una figata ci hanno fatto salire sul palco abbiamo cantato 21 guns viva la gloria christian's inferno e know yuor enemy sul palco abbiamo toccato billy..... threae cool e gli altri che figata nn avevo + voce mi hanno regalato la sua maglia e le sue evans dei green day sudate autografi a bestia e foto

greengina 19.07.2009 22:35

ciao io sono gina hai ragione dovremmo organizzarci anche perche io vado da solo tu in che tappa vai

miki 20.07.2009 12:02

(per leonardo) ke spettacolo allora speriamo ke li fanno ugluali i concerti!le persone ke faceva salire stavano proprio sotto il palco o kiamava anke ki stava  dietro?quindi tu hai le vans sudate di tre?haha beata te!cmq gengina io vado a milano e ho il parterre! 

miki 20.07.2009 12:02

(per leonardo) ke spettacolo allora speriamo ke li fanno ugluali i concerti!le persone ke faceva salire stavano proprio sotto il palco o kiamava anke ki stava  dietro?quindi tu hai le vans sudate di tre?haha beata te!cmq gengina io vado a milano e ho il parterre! tu?

lox99 07.08.2009 21:25

leonardo:

me lo sento se fanno come in amrica ci divertiamo io ci sn stato in america una figata ci hanno fatto salire sul palco abbiamo cantato 21 guns viva la gloria christian's inferno e know yuor enemy sul palco abbiamo toccato billy..... threae cool e gli altri che figata nn avevo + voce mi hanno regalato la sua maglia e le sue evans dei green day sudate autografi a bestia e foto

leooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma k billu ank te ai le scarpucce di tray,(do u tray yor ebenmyyyyyyyyy). le ho kie ste ank a bill ma lui mi ha dato i suoi boxer k adrienne aveva nella biankiera sporca,sai suda molt o sul pal co ù

ma sec ondo vo i? li LAVO o li incor ni cio ?

KickBoxing 07.03.2010 00:45

LOX MUORI CON TUTTO IL CUORE CHE HO, LA PROSSIMA CHE FAI SE NON MI SCRIVI L'INIRIZZO è PROPRIO CONFERMATO CHE TUA MADRE BATTE. (fa la mignotta)