Forum
21st Century Breakdown
Ovvio! xD L'altro ieri sono finalmente arrivati i bigliettiii!!! Mìììììì mancano ancora 157 giorni non ce la posso fare a resistere ancora per così a lungo! 
io non pago il treno, quindi sarebbe il massimo..ma la mia compagna di viaggio si, quindi prendiamo l'aereo..perchè il treno da roma a parigi costa veramente troppo O_O
Devo prenotare il volo di ritorno..
CityRambler:
io non pago il treno, quindi sarebbe il massimo..ma la mia compagna di viaggio si, quindi prendiamo l'aereo..perchè il treno da roma a parigi costa veramente troppo O_O
Devo prenotare il volo di ritorno..
ma io all'inizio ero convinta sul treno poi però alla fine ho deciso per il volo sia per guadagnare tempo ma anche sono riuscita a risparmiare qualcosina prenotando con la easy jet
meno 3 mesi!!! non vedo l'ora je suis tres content !!! vive la france!!!!
mamma mia sarò esausta a parigi!!! arrivo da 2 sett di fuoco (li seguirò da londra in poi)e poi weekend dopo heineken
eliu:
meno 3 mesi!!! non vedo l'ora je suis tres content !!! vive la france!!!!
mamma mia sarò esausta a parigi!!! arrivo da 2 sett di fuoco (li seguirò da londra in poi)e poi weekend dopo heineken
Ma scusa la domanda... ma come fai?
come faccio a fare cosa? a seguirli?
risparmio tra un disco e l'altro!!! poi purtroppo non ho un lavoro fisso per cui non ho "problemi di ferie" anche se vorrei averli!!!e quindi posso andare via 2 settimane! tutto low cost ovviamente!! e poi molto dei miei amici sono all'stero percui con la scusa dei greenday vedo e conosco un po di gente e di posto!!! unisco l'utile al dilettevole!
ma sai...sinceramente preferirei avere un lavoro fisso!!!
cmq si l'anno scorso sono riuscita ad incontrarli tutti e tre anche se per pochi minuti!!!
eeeeeeeh??????dovecomecosaquandoperchè=???????????voglio sapere tutto di quando li hai vistiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@ thekingofthelosttime SIIII suonano al Heineken http://www.venezia.net/heineken-jammin-festival/ vai qui che sono aggiornati sui programmi.
@eliu Come lo hai incontrati?? Cmq è vero avere un lavoro fisso è una fortuna riservata a pochi ultimamente. Grazie al cielo sono una dei pochi, però c'è sempre il rovescio della medaglia. Quei tuoi viaggi non me li posso prorpio permettere... quindi alla fine goditela! Deve essere una bellissima esperienza, saper viaggiare in luoghi tanto diversi, conoscere tanta gente di nazionalità ed usi diversi. Pirma o poi arriverà il lavoro e dopo cambierà tutto
Qui mi permetto di dissentire 
Io ho un lavoro fisso ma ti assicuro che viaggio molto...
Dipende sempre dove lavori... ma ti posso assicurare che le ferie pagate e lo stipendio fisso aiutano molto 
Poi questo è l'anno dei reen Day e le mie ferie sono assolutamnete dedicate a loro.
sorelladiglorygreen:
@ thekingofthelosttime SIIII suonano al Heineken http://www.venezia.net/heineken-jammin-festival/ vai qui che sono aggiornati sui programmi.
@eliu Come lo hai incontrati?? Cmq è vero avere un lavoro fisso è una fortuna riservata a pochi ultimamente. Grazie al cielo sono una dei pochi, però c'è sempre il rovescio della medaglia. Quei tuoi viaggi non me li posso prorpio permettere... quindi alla fine goditela! Deve essere una bellissima esperienza, saper viaggiare in luoghi tanto diversi, conoscere tanta gente di nazionalità ed usi diversi. Pirma o poi arriverà il lavoro e dopo cambierà tutto
Io lavoro in famiglia, e se da una parte potrei fare le ferie quando voglio, dall'altra ho più responsabilità, e le ferie si fanno solo quando il lavoro te le permette... significano due settimane ad agosto che non lavora proprio nessuno e gli uffici ovunque sono deserti, una a natale idem... e qualche giorno qua e la se magari non sto bene, o c'è la neve, o c'è una visita medica, o semplicemente per un giorno di stop o un imprevisto... E le due settimane di agosto sono dedicate al relax al mare, perchè dopo un anno di non stop ce n'è davvero bisogno, non ho più l'età
Voi avete tutti ragione, se si può è giusto approfittarne e volare via!
allora billie l'ho incontrato a parigi!!!
mike e tre a milano dopo il concerto!
definerei tutte e tre le occasioni una fortunata serie di eventi!
l'unico con cui ho scambiato 2 battute è mike! gli altri giusto un ciao, un autografo e via! ma è stato bellissimo comunque!!!......
mike mi ha detto "no,non credo accadrà saresti l'unica asapere cosa sta accadendo!!!!" gli avevo chiesto se avrebbero suonato almeno una canzone dei foxboro in italia
seguirli?
non li ho seguti, è capitato di incontrarli