Green Day (IT)

Forum

21st Century Breakdown

Devi effettuare il login o registrarti per scrivere commenti.
Parc des Princes.

Parc des Princes.

Kimi86 19.01.2010 13:25

Qualcuno di voi assisterà al concerto parigino dei Green Day? Personalmente non vedo l'ora!

Re: Parc des Princes.

Adeline_ 20.01.2010 17:41

Ovvio! xD L'altro ieri sono finalmente arrivati i bigliettiii!!! Mìììììì mancano ancora 157 giorni non ce la posso fare a resistere ancora per così a lungo! ;-)

matcat 20.01.2010 23:04
Anche io parteciperò, from Brescia... però non ho ancora pensato e organizzato come arrivarci

eliu 22.01.2010 13:00

io ti consiglio il treno, as volte ci sn delle ottime offerte!

CityRambler 22.01.2010 16:15

io non pago il treno, quindi sarebbe il massimo..ma la mia compagna di viaggio si, quindi prendiamo l'aereo..perchè il treno da roma a parigi costa veramente troppo O_O
Devo prenotare il volo di ritorno..

KickBoxing 17.02.2010 22:09

Non mi fate rosicare per favoreee

sex_booze 20.02.2010 13:22

CityRambler:

io non pago il treno, quindi sarebbe il massimo..ma la mia compagna di viaggio si, quindi prendiamo l'aereo..perchè il treno da roma a parigi costa veramente troppo O_O
Devo prenotare il volo di ritorno..

ma io all'inizio ero convinta sul treno poi però alla fine ho deciso per il volo sia per guadagnare tempo ma anche sono riuscita a risparmiare qualcosina prenotando con la easy jet

eliu 07.03.2010 17:22

meno 3 mesi!!! non vedo l'ora je suis tres content !!! vive la france!!!!

mamma mia sarò esausta a parigi!!! arrivo da 2 sett di fuoco (li seguirò da londra in poi)e poi  weekend dopo heineken

sorelladiglorygreen 08.03.2010 09:06

eliu:

meno 3 mesi!!! non vedo l'ora je suis tres content !!! vive la france!!!!

mamma mia sarò esausta a parigi!!! arrivo da 2 sett di fuoco (li seguirò da londra in poi)e poi  weekend dopo heineken

Ma scusa la domanda... ma come fai?

eliu 22.03.2010 14:51

come faccio a fare cosa? a seguirli? 

risparmio tra un disco e l'altro!!! poi purtroppo non ho un lavoro fisso per cui non ho "problemi di ferie" anche se vorrei averli!!!e quindi posso andare via 2 settimane! tutto low cost ovviamente!! e poi molto dei miei amici sono all'stero percui con la scusa dei greenday vedo e conosco un po di gente e di posto!!! unisco l'utile al dilettevole!

glorygreen 22.03.2010 16:35

sei propio fortunata eliu ma 6 riuscita una volta a conoscerli a faccia a faccia?????

eliu 22.03.2010 19:34

ma sai...sinceramente preferirei avere un lavoro fisso!!!

cmq si l'anno scorso sono riuscita ad incontrarli tutti e tre anche se per pochi minuti!!!

cityofthedamned 22.03.2010 20:14

eeeeeeeh??????dovecomecosaquandoperchè=???????????voglio sapere tutto di quando li hai vistiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

glorygreen 22.03.2010 21:11

wowwwwww che ti hanno detto=???????????????????????????

TheKingOfLostTime 22.03.2010 21:29

ragaaaaaaaa ma i green day suonano al jammin festivaal??????? ditemi di siiiii!!!!

sorelladiglorygreen 23.03.2010 09:32

@ thekingofthelosttime   SIIII suonano al Heineken  http://www.venezia.net/heineken-jammin-festival/   vai qui che sono aggiornati sui programmi.

@eliu  Come lo hai incontrati?? Cmq è vero avere un lavoro fisso è una fortuna riservata a pochi ultimamente. Grazie al cielo sono una dei pochi, però c'è sempre il rovescio della medaglia. Quei tuoi viaggi non me li posso prorpio permettere... quindi alla fine goditela! Deve essere una bellissima esperienza, saper viaggiare in luoghi tanto diversi, conoscere tanta gente di nazionalità ed usi diversi. Pirma o poi arriverà il lavoro e dopo cambierà tutto

GreenJ 23.03.2010 09:59

Qui mi permetto di dissentire ;-)

Io ho un lavoro fisso ma ti assicuro che viaggio molto...

Dipende sempre dove lavori... ma ti posso assicurare che le ferie pagate e lo stipendio fisso aiutano molto (nod)

Poi questo è l'anno dei reen Day e le mie ferie sono assolutamnete dedicate a loro.

sorelladiglorygreen:

@ thekingofthelosttime   SIIII suonano al Heineken  http://www.venezia.net/heineken-jammin-festival/   vai qui che sono aggiornati sui programmi.

@eliu  Come lo hai incontrati?? Cmq è vero avere un lavoro fisso è una fortuna riservata a pochi ultimamente. Grazie al cielo sono una dei pochi, però c'è sempre il rovescio della medaglia. Quei tuoi viaggi non me li posso prorpio permettere... quindi alla fine goditela! Deve essere una bellissima esperienza, saper viaggiare in luoghi tanto diversi, conoscere tanta gente di nazionalità ed usi diversi. Pirma o poi arriverà il lavoro e dopo cambierà tutto

sorelladiglorygreen 23.03.2010 10:34

Io lavoro in famiglia, e se da una parte potrei fare le ferie quando voglio, dall'altra ho più responsabilità, e le ferie si fanno solo quando il lavoro te le permette... significano due settimane ad agosto che non lavora proprio nessuno e gli uffici ovunque sono deserti, una a natale idem... e qualche giorno qua e la se magari non sto bene, o c'è la neve, o c'è una visita medica, o semplicemente per un giorno di stop o un imprevisto... E le due settimane di agosto sono dedicate al relax al mare, perchè dopo un anno di non stop ce n'è davvero bisogno, non ho più l'età

Voi avete tutti ragione, se si può è giusto approfittarne e volare via!

eliu 23.03.2010 13:52

allora billie l'ho incontrato a parigi!!!

mike e tre a milano dopo il concerto!

definerei tutte e tre le occasioni una fortunata serie di eventi!

l'unico con cui ho scambiato 2 battute è mike! gli altri giusto un ciao, un autografo e via! ma è stato bellissimo comunque!!!......

glorygreen 23.03.2010 14:17

che ti ha detto mike

glorygreen 23.03.2010 14:17

come hai fatto a seguirli???????????

eliu 23.03.2010 14:39

mike mi ha detto "no,non credo accadrà saresti l'unica asapere cosa sta accadendo!!!!" gli avevo chiesto se avrebbero suonato almeno una canzone dei foxboro in italia

seguirli?

non li ho seguti, è capitato di incontrarli

glorygreen 23.03.2010 19:28

non eri l'unica se c'ero li io . comumque mike è  un comico nato

glorygreen 23.03.2010 19:30

ma spiegami sn curiosa cm hai fatto li hai visti lì percaso???? spiegami cs è sucesso

eliu 23.03.2010 21:17

è stato un caso!!!! fuori dal palazzetto un caso ;-)

Sweet_Vendetta 24.03.2010 20:31

hai delle foto con loro? *-*

cityofthedamned 25.03.2010 00:58

O.O ma......prima o dopo il concerto????

eliu 25.03.2010 10:48

non ho foto con loro..ho gli autografi però!

Slappy924 30.07.2010 23:06

Eliu a Parigi lo hai incontrato nel 2009 o 2010?

eliu 31.07.2010 08:55

2009 e 2010(nod)

Slappy924 31.07.2010 14:17

Mazza! :D