Forum
21st Century Breakdown
beh...il migliore è praga!!! poi cè londra :-)
cmq si a parigi ero in prima fila lato mike ma in posizione laterale...quasi alla fine del palco!
Oh si cazzo hai raggio! la scaletta di Praga! beh non si batte!:O
Quindi dalla parte di Mike ma sul lato della pedana? :)
Anch'io e la mia migliore amica c'eravamo! Una delle cose più belle è stata l'attesa fuori, un colpo di culo ed aravamo davanti, tra i primi ad entrare, fantastico. Anche noi eravamo, guardando il palco, sulla destra... più o meno vicino alle transenne, cioè all'inizio eravamo alle transenne poi ci siamo spostate sempre di piùùù!!! XD Cmq mi è piaciuto tutto di qul concerto!!!!!!!!!!!! XD
Slappy924: sei tu nella foto con Billie?! O_O
ah capito eliu :)
ahahhXD a che ora siete arrivate voi? avete avuto le Early Entries?
io ero sul lato destro della passerella, si è stato veramente bello! :D
Si nella foto son io ;)
* ero prima fila avevo un cartellone che diceva
FROM ROME 2.000 LIGHT YEARS AWAY ONLY TO SEE GREEN DAY!
uno striscione accavallato alla transenna e un paio di tette di plastica XD
Trè e Billie Joe hanno visto solo il cartellone e le tette però :(
Mazza! io sono arrivata lì alle 4 non ho avuto l'Early Entry ma il tizio che ce l'aveva mi ha ceduto il suo posto in prima fila XD
sia fatto santo qull'uomo!**
Oddiio le ho viste le tette di gommaaaaaa!!!!!!!!!!!! XD AHAHAHAH noi siamo arrivate alle 8 di mattina c'era già un sacco di gente ma quando hanno portato la transenna eravamo in prima fila! XD Cmq ti odio per la foto!!!! (scherzo naturalmente :) ) ma dove l'hai incontrato?! ^^
Cazzo che culo Eliu!! ** ma se posso, quanti anni hai? :)
ahahhah davvero le hai vistee? XD ahahah sono soddisfatta XD mazza anche a voi è andata bene! :D
XD l'ho incontrato due giorni prima del concerto, per un caso Divino, sulle Champs Elysees! <3
io l'ho incontrato stanotte giù alla mia finestra, in sogno. era dopo venezia, io mi sono affacciata e gli ho gridato: "it's not fair!" riferendomi al nubifragio. lui mi ha risposto: "aria condizionata?" non so che cacchio volesse dire. sono scesa e non c'era più. ultimamente faccio sogni strani sui GD. ma vale lo stesso come incontro, no? a me "ammazza che culo che hai avuto!" non me lo dite? XD
Ah Slappy/Flavia io sono Carolina comunque! ci si ritrova pure qui :D
Sisi le ho viste! XD Cacchio ho letto in giro che Billie giovedì era in giro per les champes elisée,allora era verooo! ma noi giovedì pomeriggio eravamo ancora in macchina per raggiungere Parigi! :( Cmq mi state facendo piangere con tutti questi incontri!!! tanto io andro a trovarlo direttamente a casa sua.. prima o poi!!! XD No cacchioooo mi se è proprio rovinata la giornataaa. 
Raga k devo dire beati voi k potete parlare delle vostre esperienze coi GD....io non sono ancora mai andata a un loro concerto e non so neanche quando riuscirò ad andarci...almeno non sono l'unica a fare sogni con incontri ravvicinati con billie:D Slappy924 beata teeeeeeeeee![]()
Oh Carolina ci si ritrova! :D
beh cacchio a me non parlava in italiano quindi è andata meglio a te XD
No Dai Adeline rovinarti la giornata no! X)
Falling non è mai troppo tardi per un loro concerto. il prossimo Tour fallo tuo! ;)
thaaaaanks lo spero proprio...ecco xk aspetto k tornino in italia il prima possibile!!e poi ci sarà la dura battaglia x avere il permesso..-.-""""""
Mi sono appena mangiata una crepe per tirarmi su di morale! XD Bè non parliamo di sogni che è meglio!!!! Io e mio papà ci siamo già messi d'accordo per il prossimo tour! Che papà yeah che ho! XD
anche mio padre è un fan dei GD, grazie a me :D
comunque non disperate che avremo tutti l'occasioni di vederli prima o poi!
Falling la pensavo come te nel 2005 quando non mi permisero di andare a Imola (l'heineken jammin festival è una sfortuna in un modo o nell'altro), sono passati un pò di anni ma il mio sogno, in parte, si è realizzato!
graziee sweet_vendetta spero che anche il mio sogno si realizzi al più presto, farò di tutto...fortunate con i vostri super papà però!!XDil mio probabilmente non si ricorda neank chi sono i GD dopo tutte le volte k li ho nominati...-.-..quindi per adesso mi dedico a convertire i miei amici!!XDperchè nessuno una volta scoperti può non amare i green day...o no??;)
ahhaha Carolì c'hai troppa ragione l'HJF per un modo o per n'altro va na merda XD
mio padre è rimasto di una delusione totale di non averli visti al Jammin' , era venuto più per loro che per me XDD
FaLliNgfromtheStArS mi sento proprio come te!!!!!!!!!!!!!!Slappy924 che culo che hai avuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se devo essere sincera ti invidiooooooooooo tantiiiisssssiiiiimo ma cosa ti ha detto come hai fatto a fare la fotooo?????????????? maddonna santa
glorygreen sono contenta di non essere l'unica a non aver ancora avuto grandi occasioni per vedere i nostri adorati GD...ma non è mai troppo tardi resisteremo insieme fino al prossimo concerto!!!XD(spero k non sia una lunga attesa però...O.o)...e magari avremo culo anche noi e potremo avere un incontro ravvicinato con billie...e avere una foto con lui...♥ecco adesso sto sognando troppo forse...:D