Sotto natale?! Così presto?! No secondo me è un po impossibile anche se lo spero. Io voglio ...
Una mia amica che abita in America è andata al concerto.. che invidiaaa!!! Anche se lei godeva ...
Ahahah fa troppo ridereee!!! XD Però è carina! XD
Ragazzi finalmente oggi mi è arrivata la felpaaa!!!!! 11 giorni precisi! è bellissima, l'unica cosa ...
Si ok ho già visto che fanno un sacco di date in Germania! XD
Sai se fanno date in germania?! Perchè io venerdì parto per Berlino e dintorni e ne potrei ...
Senti, mi dici qualcosa di più sullo street team dei Primadonna?! A me è sempre piaciuto fare ...
Andrò a dare un occhiatina al tuo sito! XD
Poi ne parlerò con il padrone di casa e infine si ...
Ho letto di fretta "il 20 ottobre suonano a Milano..." mi era già venuto un infartooooo!!!!!!!! ...
Mi sono appena mangiata una crepe per tirarmi su di morale! XD Bè non parliamo di sogni che è ...
Sisi le ho viste! XD Cacchio ho letto in giro che Billie giovedì era in giro per les champes ...
Oddiio le ho viste le tette di gommaaaaaa!!!!!!!!!!!! XD AHAHAHAH noi siamo arrivate alle 8 di ...
Anch'io e la mia migliore amica c'eravamo! Una delle cose più belle è stata l'attesa fuori, un ...
Si quella maglietta è veramente carina! E anche le altre cose della EMB sono belle! Purtroppo io ...
Io ho appena fatto l'ordine! XD Però vi avverto che nel modello da ragazza sono rimaste solo le ...