Green Day (IT)

Forum

21st Century Breakdown

Devi effettuare il login o registrarti per scrivere commenti.
bimbiminkia

bimbiminkia

lox99 19.07.2009 23:26
questo posto è pieno di "bimbiminkia". X-|

Re: bimbiminkia

Sweetchildren 02.08.2009 16:09

non capisco perche' i green day piacciono alle ragazzine, dovrebbero ascoltare altro, non punk!!

KickBoxing 07.03.2010 00:47

BIMBO MINKIA VIE UN PO QUI DA ME CHE TI APRO IL CULO IN 46 PARTI DIFFERENTI E SE VUOI TI CI FACCIO ANCHE UN BRODINO MAGARI? BIMBOMINKIA SEI TU E I TUOI PEARCING DEL CAZZO, LE TUE COQ, E TUTTO IL RESTO DELLA MERDA CHE PORTI, PARIOLO DI MERDA LO SO CHE SEI DI ROMA.

Sophie_95 25.03.2010 15:56

Sweetchildren:

non capisco perche' i green day piacciono alle ragazzine, dovrebbero ascoltare altro, non punk!!

E cosa dovremmo ascoltare? Britney e Hannah Montana? Neanche per sogno!! e poi perche'? E' vietato? :-O

glorygreen 25.03.2010 18:22

appunto sophie 95 nn ascolterò mai quella patetica di hanna montana o tanti altri neanche se mi pagate saraà lox99 un bimbominkia da come scrive

Sweetchildren 25.03.2010 18:41

dico questo solo perche' alle ragazzine, non piace il rock, ma solo billie joe!!!!!!

Sweet_Vendetta 25.03.2010 19:32

le bimbominkia sono dappertutto.

quanto mi stanno sul cazzo quelle a cui interessa solo ed esclusivamente Bj. tutte quelle mocciose che piangono d'amore per lui e che non capiscono un cacchio delle canzoni che scrive...

eliu 25.03.2010 20:00

machissenefrega!!

TheKingOfLostTime 26.03.2010 13:38

we raga ma aspettate un attimo ma k kazz so sti cazzo di bimbiminkiaaa?!?!?!?!?!

glorygreen 26.03.2010 17:55

io sn una ragazzina lo ammetto ma guarda che io mi baso soppratutto sulla loro musica e so tutti il loro testi dopo se loro sono anche belli fisicamente ancora meglio !!!! per lo meno io ragiono così  e se nn ci credete chiedete pure a mia sorella è lei la tedtimonianza

Sweet_Vendetta 26.03.2010 19:46

ma glorygreen tu che c'entri?

Sweetchildren 27.03.2010 13:03

io odio tutte quelle ragazzine che urlano come aquile!!!!!! per voi ci sono zac efron, anna montana, i sonora, i finley, e' pieno di gruppi per ragazzine, i green day non sono solo billie joe!!!!!!!

Adeline_ 27.03.2010 18:29

No scusate mi ero ripromessa di non scrivere in questo post ma non ce la faccio a trattenermi, è vero ci sono un sacco di bambinetti/e che "seguono" i green day solo per Bj o per una canzone che hanno sentito alla radio e ce ne sono anche qui dentro, però alla fine sono solo cavoli loro perchè se poi non saranno la loro passione cambieranno e amen ma non per questo dovete dire che devono ascoltare musica pop o cantanti da due soldi perchè altrimenti  poi vi lamentereste che tutti i giovani non capiscono niente di musica e robe varie, secondo me sono da ammirare tutti quei ragazzini che fin da giovanissimi ascoltano musica rock o comunque musica diversa da quella dei loro coetani!

glorygreen 27.03.2010 19:50

giusto hai propio ragione adeline

cityofthedamned 27.03.2010 22:16

io non capisco...se un gruppo vende e passono spesso le loro canzoni in radio o i video in televisione, qual è il problema se lo ascoltano non solo i fan che conoscono tutte le canzoni a memoria, ma anche ragazzini o ragazzine a cui piace un singolo estratto?magari poi in seguito impareranno ad apprezzare la band in tutto e per tutto, che siano i finley o i metallica o chiunque altro..se poi ci sono persone, qui sul forum come nel "mondo reale" che ascoltano un certo tipo di musica solo perchè va di moda, non sono problemi nostri..magari si ritengono fan perche conoscono solo 2 o 3 canzoni del gruppo per poi cambiare idea, ma sinceramente parlando, a noi cosa entra in tasca se sono fan o bimbiminkia?di certo il nostro amore per i green day non viene sminuito dai sentimenti degli altri..live and let die....

eliu 27.03.2010 23:33

esatto!!!! io rimango dell'idea e me piacciono e se piacciono a qualcun altro non mi interessa!

Sophie_95 28.03.2010 13:15

Guarda, sweet children, ti do proprio ragione per il fatto che a molte\i piacciono i green day perche' credono che sia carino billie e nn ci possiamo fare niente, ma ti assicuro che per me nn e' cosi'... a me piace la musica, poi non lo nascondo, credo che siano anche di bell'aspetto, ma non e' la cosa importante... buon per loro, ma io le canzoni nn le so TUTTE a memoria perche' mi piace billie, ma perche' io mi rispecchio in queste, si riferiscono a noi. La class of '13, se ci pensi, sono quelli che come il figlio piu grande di bj diventeranno maggiorenni nel 2013, e io rientro pienamente in questa categoria, sento che mi riguarda e allora ascolto la musica...come anche ascolto i clash, anche se erano parecchio bruttini (snz offesa), ma la loro musica e' fantastica!