comprate!!!!!!!! quelle nere con i scacchi davanti neri, strepitose!!!!!!!! grazie slappy, se non ...
grazie slappy!!!!!!!!! mi hai dato una dritta fantastica, ci vado subito!!!!!!!!!!!!!!! infatti ...
kick, ma qual'e il tuo indirizzo e mail????
kickboxing, sono d'accordo con te, il mio nome puoi metterlo, e' mirco mariani. fregatene di quello ...
questo significa che non li rivedremo piu'. che tristezza
secondo me facevano solo rumore, non musica, ma sempre meglio di quei coglioni dei bastard!!!!!! ...
sfiga totale, poteva succedere quando c'era il primo gruppo con le tute rosse (hanno suonato di ...
che delusione ragazzi, uno dei giorni piu' brutti della mia vita!!!!!! ormai c'eravamo, dovevamo ...
billy idol e' un grande!!!!
se trovo l'albergo bene, altrimenti vuol dire che vagabondero' per venezia!!!!!
io l'unica cosa che so' e' che alle 7.30 de mattina parto con la ryanair, poi spero di trovare un ...
ho tirato fuori il biglietto di imola dal cassetto, apertura cancelli ore 11 inizio concerto ore ...
io invece lo ricordo bene..... ha suonato un gruppo che si chiamava I AM KLOOT ed era mattina!!!!
io non intendevo a che ora cominciavano a suonare i green, ma i primi gruppi, perche' a differenza ...
chiedevo indicazioni perche' all' heineken del 2005 hanno cominciato a suonare di mattina
, ...