Forum
21st Century Breakdown
Sono una nuova arrivata... qualcuno che conoscete mi ha contagiata....La mia febbre sale sale e sale...Vedo che sono in buona compagnia! E prontissima per l'Heineken!
glorygreen:
pure la mia sicuramente scopppierebbe il termometro ha ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda che la tua la conosco bene di febbre!! l'hai attaccata a me!
comunque volevo ringraziare molto voi del forum perchè senza di voi nn sarei riuscita a scoprire tutte queste cose sui i green day e magari nn sapere neanche che sarebbero venuti in italia quindi grazie davvero . ovviamente ringrazio anche i gd che sn venuti in italia
Piacere mio adeline!! Credo propio che ci troveremo in tanti il 4 luglio!! Noi abbiamo preso già i biglietti... tutti felicemente ammalati!!!!!!!
nn esageriamo nn sai a memoria le canzoni come me ne sai poche e nn sai certi segreti dei green day ma quelli li devi scoprire tu se ti interessano davvero
glorygreen:
nn esageriamo nn sai a memoria le canzoni come me ne sai poche e nn sai certi segreti dei green day ma quelli li devi scoprire tu se ti interessano davvero
Cha fai sorella??? Offendi???
Chi vivrà vedrà...intanto sono nuova
una new entry!!! E poi a me piace tanto la loro musica, ma non per questo devo sapere la vita e i miracoli del gruppo...no?
nn mi sembra preferisci ascoltare le colonne sonore dei film (nn ti voglio obbligare a farti piacere i green day e nn ascoltare piu i tuoi film ) scusate ma sapete tra sorelle è sempre così nn fateci caso torniamo all argomento
Sorella.... non sarò una fan accanita come te di certo, ma mi piacciono... e questo non vuol dire che non ascolto più la musica che ascoltavo prima... Scusate non c'è nessuno che interrompe la disputa fra sorelle???
la mia non è misurabile... farebbe esplodere il termometro... sono felicissima anche solo sentendoli e tutto il resto intorno scompare... non posso non sentirli x troppo tempo .. impazzisco.. sento l'astinenza.. e non scherzo!!! potrei descrivervi mille altre sfaccettature della mia "malattia" :D ma sono certa di una cosa: non voglio guarireeeeeeeeeee!!!!